Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problema Strano con alcuni canali

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

Problema Strano con alcuni canali

Messaggioda hercules4500 » sab apr 05, 2008 8:47 am

Un saluto a tutti!! Ho uno strano problema su alcuni canali... soprattutto sui premieri!... Ho un decoder pioneer e uan skystar con driver 4.3 e progdvb con motore SMD... tutto ok... tranne il fatto che sul decoder ho segnale sui premieri e sulla skystar NO! fatte scansioni canali, cambiate liste, provati driver aggiornati, ma niente! rimane sul decoder segnale e skystar No!... aggiungo che la skystar non è in cascata sul decoder... posso risolvere o mi vedo i premiere sul decoder e non ci penso piuù?... un grazie anticipato
hercules4500
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom mag 02, 2004 7:29 pm

Problema Strano con alcuni canali

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Eri » sab apr 05, 2008 9:39 am

allora come hai conesso tutti e due??

hai un LNB Twin (doppie uscite)?
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda hercules4500 » sab apr 05, 2008 12:23 pm

grazie per la risposta... no ho il cavo che scende dal motore collegato a un partitore il quale dirama poi 2 cavi, uno al decoder e uno alla skystar. Ovviamente se funge una non va l'altra... mi posiziono su astra vedo premiero sul dec ma sulla sky nn c'è segnale... e che vuol dire?... grazie!
hercules4500
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom mag 02, 2004 7:29 pm


Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates