Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problema motore dopo formattazione.

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

problema motore dopo formattazione.

Messaggioda pnrntn » lun gen 14, 2008 10:48 pm

salve a tutti, da qualche mese ho acquistato un motore per parabola. l'ho installato, seguendo la guida da voi indicata, ma avevo un grosso problema. su tutti i transponder dalla freq. 11283 in poi non ricevevo il segnale. mi sono documentato ed ho capito che il problema era costituito da una bobina presente sulla scaistar che non riusciva ad alimentare sufficientemente tali freq. ho sostituito questa bobina e magicamente vedevo tutto. dopo un bel po di tempo ho dovuto formattare il pc, ed ho fatto il grave errore di non salvare tutte le impostazioni. quando ho reistallato il tutto ho riscontrato lo stesso problema che avevo prima della sostituzione della bobina. tutti i transponder sotto la suddetta freq. non ho segnale. c'è qualcuno che puo aiutarmi?
vi prego non so piu che fare.
grazie.
pnrntn
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: lun set 17, 2007 5:14 pm

problema motore dopo formattazione.

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mar gen 15, 2008 7:32 am

non vedi legami tra una formattazione e una scheda/LNB malfunzionante

Anche perchè prima non vedevi sopra.. ora non vedi sotto.. :roll:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda pnrntn » mar gen 15, 2008 2:12 pm

chiedo scusa se sono stato poco chiaro.
dopo la sostituzione della bobina io ho visto tutto per un bel po di tempo. subito dopo la formattazione si è ripresentato lo stesso problema che avevo prima del cambio di bobina cioè non vedo i transponder alti, per internderci, quelli che hanno visogno di alimentazione lnb a 18 v.
spero che mi aiutate.
grazie.
pnrntn
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: lun set 17, 2007 5:14 pm

Messaggioda scaistar » mer gen 16, 2008 10:42 am

e io ti ripeto quello che penso.
Mi sembra piuttosto strano che una formattazione sia capace di ri-fondere una bobina.
Probabilmente hai qualche altro problema.. o non è questo l'evento che ha causato il guasto
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda pnrntn » ven gen 18, 2008 3:34 pm

nemmeno io credo che sia colpa della formattazione, ma non riesco a capire quale potrebbe essere la causa che da una determinata freq di transponder in poi non mi prende il segnale.
pnrntn
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: lun set 17, 2007 5:14 pm


Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates