Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Guida per muovere il motore direttamente da AltDVB

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

Guida per muovere il motore direttamente da AltDVB

Messaggioda darknike » ven dic 28, 2007 9:21 am

Ciao a tutti. Riporto di seguito la descrizione su come muovere il motore direttamente da AltDVB e senza l'ausilio del ben noto plugin.
Tengo a precisare che la guida NON è farina del mio sacco ma l'ho trovata su un altro forum (non ricordo quale però) postata da un certo Eros. Grazie Eros!

spero di fare cosa gradita a chi come me e' da 2 o piu mesi che non riesce a far muovere il motore con altdvb (dopo moooolti tentativi ci sono riuscito)
ho notato oltre tutto che il motore va mooolto piu veloce che con diseqc (non so da cosa dipenda).
necessario per il funzionamento:
1)scheda scaistar 2 (ss2)
2)driver 4.4.0 mod by mibi gia installati
3)SS2DiSEqC (gia configurato e funzionante con progdvb)
4)altdvb naturalmente
presumo che voi abbiate gia configurato in precedenza altdvb per la ricezione dei satelliti se non lo avete fatto,FATELO spostando il motore come sempre.
copiate i 4 file s*yDll.dll s*yNET SS2DiSEqC SS2DiSEqC.dll (inerenti al ss2diseqc)nella cartella C:\ALTDVB\Plugins\Av1 (la mia e' C ma voi copiateli dove avete installato altdvb es. D: F: G: ecc.ecc)
aprite alt dvb clikkate sulla casella plugin (a sinistra in alto),vi si aprira una finestra
andate col puntatore su ss2diseqc tasto destro configura
vi si aprira ss2dseqc
chliudete la finestra plugin di altdvb lasciando aperto ss2dseqc
ora clikkate col tasto destro su un satelite precedentemente impostato su altdvb
apparsa la tendina clikkate su edit
vi apparira una finestra
prendete in considerazione solo l ultima riga in basso
procedete cosi:
positioner
type stored pos raw command
raw data (mettete il numero del transponder (copiate quello che c'e'
che trovate in ss2dseqc nella casella scritto nella casella in
in alto sotto la voce transp es. basso a destra del
094 o 006 o 011) ss2dseqc
comando raw diseqc
es. E0 31 6E E3 7

fate questo procedimento per ogni satellite
naturalmente il comando raw che dovete mettere in altdvb deve essere quello
che vi appare in ss2dseqc corrispondente al satellite scelto
fatto tutto provate a cliccare sul canale da un satellite all altro e vedrete la velocita impressionante nell agganciare il segnale
spero di esservi stato di aiuto



A voi le considerazioni ;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Guida per muovere il motore direttamente da AltDVB

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates