Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Il mio SM3D12 nn va più dopo averlo collegato ad un decoder!

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

Il mio SM3D12 nn va più dopo averlo collegato ad un decoder!

Messaggioda Valentin0r0ssi » gio ott 04, 2007 11:23 am

Salve ragazzi...ieri mattina il mio SM3D12 (saTracer3) ha cominciato a darmi dei bei problemucci! :cry: mi spiego subito!

ho comprato il motore nel settembre del 2005, all'inizio lavorava con la mia skystar2 interna poi a causa della rottura di quest'ultima ho collegato il mio impianto motorizzato alla mia skystar 2 usb1!

fino ad ieri mattina niente problemi..ma da quando ho deciso di collegare il mio decoder satellitare all'impianto (nn l'avessi mai fatto) :evil: il motore nn ha piu girato ne comandato dal decoder (che è un flycom 7000 fta) ne comandato dalla skystar2 usb! :cry:

ragazzi ho provato di tutto, ma nn ne vuole sapere di ripartire, ho cambiato lnb, ho staccato completamente l'lnb togliendo lo spinotto dal motore ma niente...il motore funzione soltanto mosso dai pulsantini sul motore stesso, riesco a farlo muovere solo da li!

nn credo sia problema di driver del computer...tutto è successo quando l'ho collegato a quel dannato decoder fta! ragazzi aiutatemi il mio motore deve ripartire ....vi ringraz anticipatamente! ciaooo raga
Valentin0r0ssi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom giu 26, 2005 7:55 am

Il mio SM3D12 nn va più dopo averlo collegato ad un decoder!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Valentin0r0ssi » ven ott 05, 2007 7:29 pm

raga sto entrando in paranoia aiutatemi!!
Valentin0r0ssi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom giu 26, 2005 7:55 am

Messaggioda wilson » mer lug 16, 2008 9:49 pm

anche io ho avuto lo stesso problema con i bottoncini funziona ma da pc nulla .
ho anche smontato il motore per provarlo in casa senza antenna ma non va la lucina si accende quando do il comando ma non si muove.
ho provato anche a fare il reset premendo i 2 tastini insieme ma nulla,
però dopo un po di prove il motore è partito e è andato in fine corsa in una direzione ma poi non si è più mosso se non con i bottoni.
devo iniziare a pensare di buttare il motore?
ps: il motore è un sm3d12 e non ha mai avuto nessun problema(con skystar2) fino al collegamento con il decoder
ciao grazie
wilson
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom apr 09, 2006 11:10 pm


Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates