Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

nn si muove

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

k

Messaggioda marpep » sab ago 25, 2007 10:47 pm

Intanto potresti provare con il motore vicino al pc con uno spezzettone di filo collegato alla ss2 cosi' cambiando i driver ed i diseq noti quando troverai quello giusto, a quel punto fissi il tutto.
:D
marpep
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar nov 22, 2005 11:10 pm

k

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Rolando88 » gio lug 01, 2010 4:36 pm

ciao a tutti rieccoci... :P

allora non so come ma ce l'avevo fatta a farlo funzionare allora


adesso ho provato a rimetterlo in funzione dopo aver formattato e reinstallato tutto...

appena reinstallata la scheda ho messo i driver i driver 4.3 (driver più stabili sulla mia macchina) ho usato la patch che scaistar aveva postato all'inizio del topic e usato l' ss2diseqc 1.9 che aveva postato sempre lui

adesso non va comunque, il problema è quello iniziale motore che si muove dai suoi bottoni ma dal pc niente...ho provato anche con ss2motomover come applicazione esterna

l'altra volta mi sembra che avevo risolto mettendo skydll.dll nella directory di progdvb ma non sono sicuro visto che ho fatto molti esperimenti ricordo anche di aver usato un programma che switchava i vari driver (del quale non ricordo il nome),

ho provato a disinstallare e mettere direttamente driver buoni per motorizzati (4.4 mi pare) ma niente

cosa mi consigliate di fare?

grazie
Rolando88
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mer ott 11, 2006 11:07 pm

Messaggioda Rolando88 » gio lug 01, 2010 8:41 pm

se puo servire ho risolto mettendo i driver 4.4 e la relativa patch...

ora si muove solo che si è sfalsato e devo puntarla di nuovo, cmq l'importante è che ho risolto il problema principale
Rolando88
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mer ott 11, 2006 11:07 pm

Messaggioda Rolando88 » ven lug 02, 2010 11:11 am

ho un problema....

con i driver 4.4 patchati il motore gira ma progdvb non funziona mentre dvbdream si

con i driver 4.3 patchati il motore non gira e i player funzionano entrambi

puo essere che mettendo i driver modificati 4.3 devo cambiare l' ssdiseqc?
ho lasciato l' ssdiseqc1.2 by mibi 1.9 che con i 4.4 andava bene

datemi una mano please
Rolando88
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mer ott 11, 2006 11:07 pm

Precedente

Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates