Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Skystar USB plus - motore???

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

Skystar USB plus - motore???

Messaggioda tilleke » lun set 10, 2007 12:27 pm

Questo è il mio 1° messaggio per cui vi saluto tutti.

Ho una scheda SAT Twinhan 1034 (con cam e con supporto DISEQC1.2/USALS) che non riesco far funzionare con il mio motore STAB HH120 - semplicemente non fa girare il rotore. Ho provato tutti i software disponibili con vari drivers senza riuscire. Fissando la parabola su un satelite, riesco fare un scan dei canali e vederli ma non riesco far girare il motore. Il rotore funziona senza problemi con il mio Dreambox e la mia vecchia MM9800C per cui escludo LNB e rotore.

Invece penso che il problema sia legato al mio PC (ASUS M2NPV-VM, AMD Athlon64 +3200, 1GB RAM) e sopratutto l'alimentatore di 300W, probabilmente genera troppo poca potenza per mandare alla mia scheda sat il corrente necessario per dire al mio STAB di spostarsi. Avendo un case mini-HTPC il mio case accetta solo alimentatori FLEX per cui molti piccoli e ho trovato solo alimentatori 300W in questo formato.

Allora pensavo di comprare un scheda SAT esterna cioè USB con alimentazione esterna (non dipendente dal motherboard) per far girare il mio STAB. Ho visto Skystar USB Plus che sembra fatta per me ma visto che non supporta Diseqc1.2/USALS (nativamente) mi chiedo se la scheda funziona con i driver SSDiseqc (ed altri) presenti sul questi sito e funzionanti per Skystar 2 USB.

In poche parole - i driver SSDiseqc che funge per Skystar 2 USB funzionano anche con Skystar USB Plus?

scusate per il mio italiano - non essendo italiano faccio un po' fatica a scrivere.

saluti,
moster67
tilleke
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun set 10, 2007 12:07 pm

Skystar USB plus - motore???

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun set 10, 2007 4:11 pm

SS2Diseqc funziona sfruttando skynet.sys che è un driver appartenente alla Skystar 2 PCI/USB

Non funziona con nessuna altra scheda. :roll:

Mi auguro che i possessori di altre schede dicano la loro ...
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda rockeba » lun set 10, 2007 6:06 pm

Ciao,
io posseggo una skystar2 usb plus. La scheda va abbastanza bene ma l'unico modo per farla riconoscere a VISTA è con i suoi driver BDA. Questo non mi permette di utilizzare il motore infatti quando tento di aprire ss2diseq10 che è l'ultima versione del software di midi per muovere il motore lui mi dice (device not started) perchè non trova la scheda vista come rete ma la vede come un controller audio. Ho provato in tuttte le maniere ma non ci sono riuscito. Se avete novità siete ben accetti.

Ciao

Sergio
rockeba
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun set 10, 2007 6:00 pm

Messaggioda scaistar » lun set 10, 2007 8:49 pm

scusa.. ma io sotto Vista Ultimate 32 l'ho installata come scheda di rete
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda rockeba » lun set 10, 2007 8:57 pm

Quali driver hai usato? Quelli per la usb o per la usb plus? Perchè a me rimane il punto giallo nella lista dei devices se la installo come scheda di rete. Io ho vista home premium, può essere questo?

Grazie
rockeba
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun set 10, 2007 6:00 pm

Messaggioda scaistar » mar set 11, 2007 6:35 am

oops scusa ho confuso con il 1° msg.. :roll:

Ho una Skystar 2 PCI :roll:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda tilleke » mar set 11, 2007 11:06 am

Grazie per le Vs. risposte.

Mi sa che, non avendo la certezza, aspetto di comprare lo Skystar USB Plus. Lo Skystar 2 USB poteva andare bene ma purtroppo soffre dall'interfaccia USB 1.1 con i canali con bit-rate alte per cui non mi tira più di tanto anche se ha tanto supporto.

se qualquno è riuscito a far andare un rotore con Skystar USB Plus, p.f. farci sapere!!
tilleke
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun set 10, 2007 12:07 pm


Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates