Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Motore per parabola "strana"

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

Motore per parabola "strana"

Messaggioda alfredo1983 » sab ago 18, 2007 11:08 am

Salve a tutti.

Voglio acquistare un motore per la mia parabola, evitando così i puntamenti a mano, fino ad adesso ho diciamo arrangiato visto che mi serviva 30W,7E e 16E.

La parabola su cui vorrei usarlo e' diciamo un po' strana, penso venisse usata in passato per l'analogico, io ho cambiato il supporto LNB e sostituito il tutto con uno nuovo + LNB inverto 0.3db.

Le sue dimensioni sono :
diametroH: +o- 135
diamentroL: +o-125

Foto:
[img=http://img292.imageshack.us/img292/425/dscf1087dv6.th.jpg]

Secondo voi che motore dovrei usare ?

Inoltre: (curiosita')
La grande e' puntata su 7E,la freq dove ho piu' segnale e' : 10899.00 V
e raggiungo 82%... Puntata a 30W, in questo caso qualche ostacolo c'e' arrivo a 73% su alcune freq altre non ho segnale :( Es la prima che lista kingOfSat a 30W -> 11474.50 H non ho segnale .

Nel forum leggo valori anche di 90-9% su hotbird e altri... io abito in prov di salerno...il 7E dovrei prenderlo alla perfezione... Puo' essere che la parabola visto che e' abb datata non abbia un guadagno alto ??? dovrebbe essere alluminio il piatto, il braccio LNB penso sia ferro...
alfredo1983
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab giu 19, 2004 10:53 am

Motore per parabola "strana"

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates