Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problema motore

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

Problema motore

Messaggioda ddevil » dom giu 10, 2007 3:16 pm

Salve, ho la skystar2 (2.6d) con drivers 4.28/diseqc 1.7 e il motore satracer3(evoluzione dell'sm3d12 a quanto ne so) cambiato dopo che l'sm3d12 s'è rotto.

In ogni caso, da quando l'ho installato non sono riuscito a configurarlo. Ora per mancanza di tempo l'ho lasciato su hb e non ho tentato più di configurarlo. Adesso l'ho ripreso, e spiego il mio problema: quando mando il motore a 0, fa un ampio movimento verso destra(est?). Solo oggi sono riuscito a salvare hotbird come satellite position 1, ma anche mettendo auto go x.x e mandando il motore a 0, fa sempre quell'ampio movimento a destra(per fortuna ora hb è salvato e posso recuperarlo facilmente). Stessa cosa se passo col comando send ad un altro satellite...solo col comando drive second(l'ho messo 4-5 secondi ad occhio e croce) passava da hb ad astra...ho fatto max signal, ma alla fine dava sempre 0. Con il comando goto x.x nada di nada :(

Cosa posso fare per risolvere?

Grazie per le eventuali risposte, spero di essermi spiegato bene

:wink:

EDIT: ho scoperto che il motore vede lo 0(e quindi hb) come 40° est, e se metto questo come auto go x.x trova hb e anche gli altri satelliti....come faccio a far "capire" al motore che quel 40 non è altro che 0? :shock:
ddevil
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: lun ago 15, 2005 4:56 pm

Problema motore

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates