Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

testa dura non si arrende

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

testa dura non si arrende

Messaggioda roberto53 » dom apr 29, 2007 6:00 am

Dunque, il fatto di chiedere consigli non significa, almeno per me, dormirci sopra ed aspettare che qualcuno risolva i problemi per me! sono riuscito a far funzionare l'SS2Diseqc110 che al comando mi dice che sta spostando la parabola ma in effetti la parabola rimane immobile, ho trovato in giro un programmino pratico e semplice che sfrutta a pieno tutti gli ultimi SS2Diseqc che si chiama SS2 Motor Mover 1.05 identica cosa mi dice che sposta la parabola che rimane invece tristemente immobile!!! il motore funziona perfettamente perché con i comandi manuali si sposta che è una meraviglia, ho controllato i cavi, ho provato pure staccando l'lnb niente! la tensione al motore arriva, ho provato sia a 13 che a 18 v cosa posso fare ancora?
preciso che il motore è un satracer 3 modello SM3D12 è utilizzo l'ormai mitico Progdvb v4.83.4 forza gente datemi una mano!!!!
roberto53
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab dic 31, 2005 4:43 pm

testa dura non si arrende

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » dom apr 29, 2007 8:48 am

installa i driver Technisat 4.2.11 e usa il relativo plugin SS2Diseqc1.2 1.7
E' l'unica versione infallibile!
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

grazie

Messaggioda roberto53 » dom apr 29, 2007 8:49 pm

ok adesso ci provo! grazie sempre!
roberto53
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab dic 31, 2005 4:43 pm


Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates