Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Help!!!!!!!!!!! puntamento

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

Help!!!!!!!!!!! puntamento

Messaggioda giovifree » ven feb 16, 2007 4:23 pm

ciao a tutti........ Vi prego aiutatemi.....

ho comprato da un paio di giorni un motore sm3d22 + una parabola offset 80 cerco di seguire meglio possibbile la guida del sito ma non riesco a capire quanto devo inclinare la parabola nella guida in questione si parla di una tabbella ma non la trovo........

la mia locazione è 37,58N 13,41E
setto l'inclinazione motore a 37,58 ruoto il motore a 0,5 ovest con riferimento hotbird

e la parabola ???
giovifree
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: ven feb 16, 2007 4:17 pm

Help!!!!!!!!!!! puntamento

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » ven feb 16, 2007 9:42 pm

la parabola dovrebbe essere installata come se fosse su un palo.
Quindi la stessa inclinazione. Tuttavia.... è solo alla fine che stringerai forti le viti, quando avrai trovato l'arco PERFETTO, e quello lo trovi con i tentativi e le regolazioni, non con le formule ...
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda giovifree » sab feb 17, 2007 4:23 pm

ieri sera finalmente ho beccato hotbird con molta fatica e con l'aiuto di fastsatfinder, i gradi indicati nella ghiera della parabola sono circa 30 non coincidenti con i dati indicati in tutti i software che ho provato.
mi sono limitato a provare il turko a 42e e poi il 10e con discreti risultati penso che per avere risultati migliori devo avere un allineamento perfetto e soprattutto dalle mie parti ci vorrebbe una parabola da 100
giovifree
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: ven feb 16, 2007 4:17 pm


Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates