Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

hotbird si gli altri .........

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

hotbird si gli altri .........

Messaggioda Rolando88 » gio feb 08, 2007 11:19 pm

salve ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio.ho puntato il motore su hotbird (come satellite di riferimento) ma se mi sposto prendo solo qualche canale a 16 est e 10 est.Ora avevo letto che ci sono dei movimenti particolari se ci sn problemi di questo genere (quando il motore viaggia maggiormente fuori asse) o quando si prendono solo i satelli all'estremità.
qualcuno potrebbe dirmi se devo alzare la parabola, scendere la gradazione del motore o spostare la parabola + su o giu nel braccio del motore.
grazie risp
Rolando88
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mer ott 11, 2006 11:07 pm

hotbird si gli altri .........

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda duke23 » sab feb 10, 2007 7:24 pm

..hai fatto il puntamento di Hotbird come dice la guida presente su questo sito??

Detto ciò, se usi una ss2 e uno stab, ti posso consigliare di spostarti sui satelliti che hai problemi e aprire ss2disecq e cliccare su "MAX SIGNAL", lu (il plug) si sposta millimetricamente su quel satellite e ti indica dove il segnale è più potente...

Cmq datti una letta alla guida, li è tutto più chiaro e ricco di immagini... 8)
duke23
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio set 21, 2006 11:50 am

Messaggioda Rolando88 » sab feb 10, 2007 8:45 pm

la guida l'ho letta, forse quello che è sbagliato è l'antenna attaccata troppo in basso nel braccio del motore e credo che questo la faccia andare fuori asse;puo essere? risp
cmq grazie x i consigli
Rolando88
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mer ott 11, 2006 11:07 pm

Messaggioda duke23 » dom feb 11, 2007 3:54 pm

..si, è possibile, io la mia la ho attaccata dove è la freccia del braccio del motore (esattamente li) e non ho avuto problema..
Cmq ti consiglio di fare dei tentativi prima di stringere i bulloni, ovvero ti sposti millimetricamente fino a che non trovi il punto di massimo segnale su HB poi stringi il tutto e ti piazzi avanti al pc e da li fai il resto...
duke23
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio set 21, 2006 11:50 am


Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates