Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Il motore non si muove.

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

Il motore non si muove.

Messaggioda Doraemon » dom nov 13, 2005 11:55 pm

Ciao, dietro mio consiglio ho comprato ad un amico il motore SM3D12 e una parabola da 100 cm . L'ho istallata, ma purtroppo non riesco a farla ruotare in nessun modo. Premetto che col mio computer che in seguito ho portato a a casa sua, funziona tutto alla perfezione, inoltre il software di gestione è configurato correttamente.Ho un leggero dubbio circa i driver. Inizialmente, prima di montare il motore, aveva i driver 4.3.0, allora ho istallato il plugin+driver modificati per questa versione ( i SS2DiSEqC19). Non funzionando, ho deciso di disistallarli e mettere i miei, i 4.2.8 unitamente alla versione 1.6 del plugin, ma niente lo stesso. Tra l'altro succede una cosa strana:come tutti sanno i driver 4.2.8 sono caratterizzati dall'avere un rilevamento del segnale molto basso, ad esempio io ho 48-50 sulla Rai con una 80 cm. dal sud. Ebbene adesso c'è un segnale di circa 90 sulla Rai, come se fossero ancora istallati i driver 4.3.0. Un'altra conferma si ha dal fatto che il rilevamento del livello del segnale con dvb dream è nullo( difetto dei driver 4.3.0 che i driver 4.2.8 non ha). Insomma non capisco più quale driver ho istallato. Qualcuno potrebbe darmi un consiglio? Potrebbero esserci problemi con la Skystar?
Doraemon
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio mag 13, 2004 9:16 pm

Il motore non si muove.

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun nov 14, 2005 12:34 am

tasto destro sul semaforo
INFORMAZIONI..

e vosì vedi che Versioni stai usando :wink:

consiglio SS2diseqc 1.7
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Doraemon » lun nov 14, 2005 8:52 pm

Ma scusa , se metto gli 1.7 devo mettere i driver 4.2.11 no? Ciao
Doraemon
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio mag 13, 2004 9:16 pm

Messaggioda darknike » lun nov 14, 2005 8:58 pm

Ma i 4.2.8 non erano quelli che rilevavano anche il minimo segnale? Io sapevo questo e non il contrario.
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda Doraemon » dom nov 20, 2005 12:10 pm

Ciao, ho provato la scheda in questione sul mio pc, ma nonostante i miei sforzi non riesco a far girare il motore. Avete un'idea su quale altre prove posso fare prima di alzare bandiera bianca? Potrebbe essere guasta( v.2.6 c)? Ciao
Doraemon
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio mag 13, 2004 9:16 pm


Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates