Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

motore sm3d12

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

motore sm3d12

Messaggioda pabbblo » lun nov 14, 2005 9:34 pm

innanzi tutto porgo i miei saluti a qst rispettoso forum.
consiglio:
visto che mi accingo a comprare il motore di cui sopra vi chiederei cortesemente 3 cosette
1- non ha bisogno di cavi di alimentazione a parte, vero? la stessa scheda pc sat o il dec sono in grado di fornirgli l'alimentazione necessaria, giusto?
2- che resistenza ha al vento (nel mio tetto ce ne' sempre molto :-( ), voglio dire il suo - diciamo così- esile braccetto dove si aggancia la "padellona" è +ttosto resistente al vento o qst può essere motivo di perdita di puntamento?
3- quanta rumorosità provoca il suo movimento? _sveglierò tutti i condomini del mio palazzo oppure passa inosservato?

ringrazio in anticipo x i chiarimenti
pabbblo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun nov 14, 2005 9:16 pm

motore sm3d12

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda luxor63 » mar nov 15, 2005 8:32 am

ciao..anch'io non è che sia molto esperto ma avendo montato da poco lo stesso motore provo a risponderti. Il motore viene alimentato con la stessa scheda o dec compatibile.Non c'è problema nè per il vento nè per latri inconvenienti in quanto il motore se fissato a dovere non crea problemi di stabilità in quanto è in grado di resistere a grandi sollecitazioni. Il motore nel suo funzionamento abituale non è rumoroso si sente solo un debole sìbilo.Spero di esserti stato di aiuto.
luxor
luxor63
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun nov 07, 2005 10:03 am

Messaggioda pabbblo » mar nov 15, 2005 6:12 pm

certo, mi 6 stato di grande aiuto
ti ringrzazio
pabbblo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun nov 14, 2005 9:16 pm


Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates