Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

P5WD2 e mototre come?

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

P5WD2 e mototre come?

Messaggioda nuovagrafica » dom ott 30, 2005 12:48 pm

ho una mb Asus P5WD2 Premium WI-FI TV che come prima impressione non supporta il motore.

E' dotata di un a scheda PCI in grado di gestire TV analogica, digitale terrestre, acquisisizione video ed è corredata con software Power Cinema e Power Director della Cyberlink.

la mia configurazione: 2 hd sata, 1 dvd, 1 masterizzatore, 1 scheda video pci express, 1 controller scasi, la ss2, la DVB-T, 1 ventola aggiuntiva.

Ho provato con 3 sistemi operativi, ora ho mediacenter ho cambiato anche lo slot PCI della ss2 e tolto la DVB-T ma nulla da fare, ho provato anche scollegando 1 hd sata, il controller scasi, il dvd, il masterizzatore, la ventola aggiuntiva e la pci per il digitale terrestre ma il motore non si è mosso

Con altri pc riesco a muovere il motore senza problemi e diciamo che in questo sono pratico avendo scritto la faq stab sul megaforum; ho usato le vari versioni di diseqc ma niente

Ho un alimentatore da 550 watt a doppia ventola, sulla mia mb però c'è il connettore EATX a 24 pin, invece io ne ho usato uno a 20 pin di tipo ATX (uno tradizionale per intenderci quello del mio alimentatore) praticamente restano 4 pin scoperti, inoltre per alimentare la cpu c'è un connettore ATX12V a 8 pin ma io ho utilizzato un cavo a 4 pin e ne ho lasciati altri 4 scoperti. Insomma avevo un alimentatore da 550 vatt e ho preferito sfruttarlo anzichè comprarmene uno adeguato tanto il pc mi funziona benissimo.

Adesso la domanda è:
Credete che cambiando l'alimentatore risolvo i problemi del motore o sono soldi sprecati?
Quanto può influire la mia scelta?

Il motore comunque riesco a muoverlo col decoder, grazie per le risposte!

A proposito se vi può essere utile mi funziona sia la ss2 che la digitale terrestre per quest'ultima nel mio caso devo uscire da setup 4 pc, disabilitare il driver della ss2 senza riavviare il pc, insomma, la soluzione Asus P5WD2 Premium WI-FI TV + ss2 è ottima per analogico, digitale e digitale terrestre tranne sembra questo piccolo inconveniente col motore...[/img]
nuovagrafica
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: dom mag 16, 2004 2:43 pm

P5WD2 e mototre come?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda gdecet » mer nov 02, 2005 7:00 am

Scusa, domanda scema, ma il driver modificato l'hai installato ???
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
Avatar utente
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: gio mar 25, 2004 2:44 pm
Località: Staranzano (GO) 13,5east-45,8north

Messaggioda nuovagrafica » mer nov 02, 2005 10:00 pm

si, ed infatti sugli altri pc muovo il motore, solo sul mio non riesco
nuovagrafica
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: dom mag 16, 2004 2:43 pm


Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates