Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

aiuto installazione motore

Sistemi motorizzati e configurazione dei plug-in necessari

aiuto installazione motore

Messaggioda hercules4500 » mer mag 04, 2005 4:30 pm

ragazzi scusate... ho installato il nuovo motore sm3d12.. ho seguito alla lettera le indicazioni dell'ottima guida (palo a piomob, calcolo angolazione etc)... ma il decoder (la skystar per ora è out) mi da segnale solo sul satellite di puntamamento (hotbird) e Basta! nessun'altro satellite... il motore si muove regolarmante... cosa ho sbagliato e cosa devo correggere?... grazie
hercules4500
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom mag 02, 2004 7:29 pm

aiuto installazione motore

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mer mag 04, 2005 9:16 pm

in che posizione era il motore prima di puntare hotbird?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda hercules4500 » mer mag 04, 2005 10:14 pm

grazie per la risposta... il motore quando l'ho preso era sfasato di 20 gradi... l'ho portato sullo 0 con i suoi tastini e sfasato di 0,5 (calcoli in base alla mia posizione)... intendevi questo vero?...
hercules4500
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom mag 02, 2004 7:29 pm

Messaggioda hercules4500 » ven mag 06, 2005 6:46 pm

dunque la situazione è questa... per quanto riguarda il gb è un pionero con sw modificato e su hotbird è ok il segnale... poi do il comando di spostamento a ovest e a est, il motore si muove ma non trova nessun segnale...
con una nuova skystar 2.3p, installazione come da manuale, skynet modificato, provata versione 1.7, 1.8, mobi, e chi più ne ha più ne metta... se faccio max segnal addirittura mi arriva a 90% su hotbird... poi do comando di spostamento su altri satelliti ... ma il motore non si muove!!!!....
hercules4500
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom mag 02, 2004 7:29 pm

problema risolto

Messaggioda hercules4500 » dom mag 08, 2005 11:53 am

era il decoder che mi stava facendo impazzire... ho usato ss2diseq 17 con l'aiuto del software FAST SATFINDER... adesso su turkisat 78%... volevo cmq ringraziarvi per l'ottima guida senza la quale non avrei raggiunto il mio scopo... grazie!
hercules4500
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom mag 02, 2004 7:29 pm


Torna a Motore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates