Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Non ho idea di dove aquistare la parabola

Tipi di antenna, forma e diametro minimo

Non ho idea di dove aquistare la parabola

Messaggioda zortan » mer gen 24, 2007 7:33 pm

..., davvero ! Per lnb, cavi, schede no problem. Anche questo sito è l'ideale. Ma per la parabola volendo evitare la spedizione non so dove andare !!! Ho adocchiato una 110 Cm telesystem che viene via da 40 a 60 euro a seconda se in alluminio o acciaio, però la spedizione costa 30 euro, senza contare i rischi di piegare e ammaccare la padella ! e nei centri commerciali ZERO ! al massimo 80 Cm, a prezzi comunque ridicoli.
Cosa faccio ? compro 2 parabole da 80 ? mah.

Ah: sono nuovo ! alberto, 29 anni, Maranello ! piacere forum ! 8)
zortan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:16 pm

Non ho idea di dove aquistare la parabola

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » mer gen 24, 2007 8:17 pm

Cosa faccio ? compro 2 parabole da 80 ?

si, ma poi 80+80 fanno 160! :P

Ma sei sicuro che ti serva una 110?

Cmq a meno che non trovi qualcuno delle tue parti che ti dia una dritta potresti cercare con le pagine gialle cose tipo "satellite" o "antenne"...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda zortan » mer gen 24, 2007 11:38 pm

già fatto. ho contattato 3 negozi: non le vendono, le hanno ma le installano solo. si rifiutano di venderle. bah.
comunque volevo sfruttare la futura scheda TT3200, fino a 4 lnb dovrebbe portarli.

PS: COMME MAI la wawefrontier in italia costa 175 euro e in germania 110 ??? :?
zortan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:16 pm

Messaggioda Gioxy » gio gen 25, 2007 8:23 am

Per la 110 forse ti conviene fare un salto a Bologna o a Modena (telefona prima)...

In ogni caso, se hai la possiblità di montarle, preferirei le 2 da 80 che una sola da 110: ci sono più possibilità di puntare quel che vuoi...

Oppure: perché non pensare direttamente al motore? Dai un'occhiata a questa guida per vedere se ti stuzzica...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda zortan » gio gen 25, 2007 2:38 pm

Gioxy ha scritto:Per la 110 forse ti conviene fare un salto a Bologna o a Modena (telefona prima)...

In ogni caso, se hai la possiblità di montarle, preferirei le 2 da 80 che una sola da 110: ci sono più possibilità di puntare quel che vuoi...

Oppure: perché non pensare direttamente al motore? Dai un'occhiata a questa guida per vedere se ti stuzzica...


la TT3200 non credo supporti il motore. è 1.0 soltanto, ergo dovrebbe supportare solo 4 LNB.
zortan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:16 pm


Torna a Antenna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates