Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

dualfeed SU ANTENNA DA 35 CM

Tipi di antenna, forma e diametro minimo

dualfeed SU ANTENNA DA 35 CM

Messaggioda scibs » gio gen 04, 2007 8:40 pm

SALVE A TUTTI VOLEVO SAPERE SE ERA POSSIBILE MONTARE UN DUALFEED SU UNA PARABOLA DA 35 CM, MI TROVO A FERRARA GRAZIE
scibs
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: sab mar 18, 2006 9:59 am

dualfeed SU ANTENNA DA 35 CM

Sponsor

Sponsor
 

Re: dualfeed SU ANTENNA DA 35 CM

Messaggioda Eri » gio gen 04, 2007 9:49 pm

scibs ha scritto:SALVE A TUTTI VOLEVO SAPERE SE ERA POSSIBILE MONTARE UN DUALFEED SU UNA PARABOLA DA 35 CM, MI TROVO A FERRARA GRAZIE


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si, come no ??!!

A me non andava con una da 60cm

:lol:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda scibs » ven gen 05, 2007 8:18 pm

secondo riuscirei a vedere sky con abbonamento con parabola da 35 ?
scibs
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: sab mar 18, 2006 9:59 am

Messaggioda Gioxy » ven gen 05, 2007 11:22 pm

Se il tuo è un problema di "invisibilità" della parabola allora dai una buona occhiata agli altri post in questa stessa sezione, abbiamo più volte parlato di soluzioni per "casi difficili"...
Ad esempio per il tuo dual-feed potresti usare un paio di questi "lampioni"... 8)
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Re: dualfeed SU ANTENNA DA 35 CM

Messaggioda powderfinger » gio set 20, 2007 6:02 pm

e' con la massima soddisfazione che posso oggi dirti che si riesce a vedere 13 e 19 con la parabola da 35. il problema e' che i fuochi sono praticamente adiacenti a causa del braccio corto che e' corto a causa della parabola piccola e due lna standard cosi vicini si rubano spazio. . bene. il problema l'ho risolto dopo vari montaggi,smontaggi ,smembramenti,ricomposizioni dei vari lnb, provando questo:http://www.dueemme.com/img/lnb_dualfeed.jpg E' un illuminatore dual feed da tre gradi in monoblocco. devi adattare la staffa al collo dell'illuminatore perche' e' troppo largo il raggio ma una volta risolto questo problema segando la testa del portalnb e fissato il tutto con quello che ti sembra piu' adatto, la soddisfazione e' non male.
powderfinger
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun apr 26, 2004 10:14 pm


Torna a Antenna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates