Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

visione canali bbc e itv astra 28,2 E

Tipi di antenna, forma e diametro minimo

visione canali bbc e itv astra 28,2 E

Messaggioda antonio1966 » lun giu 26, 2006 8:07 am

Io abito a sud di Padova 11,8 E 45,2 N, con una parabola da 120 cm potrei vedere i canali BBC e ITV ? datemi dei suggerimenti secondo le Vs. esperienze in zona grazie!! :lol:
antonio1966
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mar 06, 2006 11:38 am

visione canali bbc e itv astra 28,2 E

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda ghibly32 » lun giu 26, 2006 6:38 pm

Ciao, io ho installato, insieme ad un amico, nella provincia di pescara, una parabola di 180 cm, per far vedere tutto il pacchetto di sky inglese a delle persone che dall'inghilterra sono andate ad abitare in quella zona.
Il problema è che purtroppo non tutto il Bouquet di sky inglese si riesce a vedere, nel senso che ci sono dei canali che mi dicono che il segnale è scarso. Ora non mi ricordo precisamente tutti i canali ma tra loro c'erano di sicuro quelli di sky movie!!!
O optato per una parabola da 180 perchè sia su eurosat sia consultando installatori del luogo, mi dicevano che una da 120 bastava, così non è stato.
Tu non dovresti avere nessuna difficoltà ad avere il segnale di astra 2d, però con una parabola da 180, ti assicuro che da 120 dovrebbe andare ma quando il tempo si fà brutto potresti avere dei problemi di segnale.
[/b]
ghibly32
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun giu 26, 2006 6:23 pm
Località: pescara


Torna a Antenna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates