Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Chiarimenti su dual feed

Tipi di antenna, forma e diametro minimo

Chiarimenti su dual feed

Messaggioda comunale » mer giu 21, 2006 8:19 am

Spero visto che sono nuovo di essere nella sezione giusta..ho un impianto dual feed ,un decoder di sky con l'abbonamento e adesso un decoder con cam della telesystem.Facendo tutti i vari collegamenti ho visto che con il decoder della telesystem e credo anche con quello di sky riesco a fare andare un satellite alla volta.Premetto che ho due lnb separati , quindi due fili che vanno nello swicth e dallo stesso parte il filo d'antenna che va al decoder.Facendo alcune prove ho visto che i due lnb funzionano e che il puntamento e' giusto "ho fatto una prova facendoli funzionare uno alla volta".Secondo voi e' una questione di decoder (ho fatto numerose prove senza risultato cercando di configurare i due lnb) oppure devo cambiare swicth.Grazie a chi mi rispondera' :oops:
comunale
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer giu 21, 2006 8:03 am

Chiarimenti su dual feed

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Antenna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Free business joomla templates