Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Con LNB DUAL la skystar non ha segnale....

Tipi di antenna, forma e diametro minimo

Con LNB DUAL la skystar non ha segnale....

Messaggioda mainetz » sab feb 04, 2006 2:27 pm

Ciao a tutti.. Tempo fa ho acquistato un LNB DUAL (per intenderci con 2 uscite indipendenti).. Ho staccato il mio LNB SINGLE e l'ho sostituito. Una volta attaccato al decoder che ho in salotto ho notato che il segnale era identico a prima e funzionava tutto alla perfezione... Mentre collegato con la skystar la parabolina in basso rimaneva rossa... Ho pensato che l'uscita (sul LNB) fosse rotta allora ho intercambiato le due uscite... Ma la situzione non cambiava.... Il decoder dava lo stesso identico segnale mentre la mia parabolina rimaneva rossa.. Allora ho pensato di attaccare un'altro decoder al posto della skystar (per vedere se fosse il filo rotto) ma aimè anche questo decoder dava il segnale come con l'altro e ovviamente funzionavano contemporaneamente in modo perfetto.... Ho pensato avrò le impostazioni errate... allora ho provato a rimettere LNB SINGLE e attaccarlo direttamente alla Skystar; la parabolina è diventata verde e prog dvb funzionava alla grande... Adesso mi chiedo come mai con LNB DUAL la skystar non ha segnale mentre con quello LNB SINGLE non da problemi e funziona alla perfezione...

Grazie Mille!

Ciao.

mainetz
Avatar utente
mainetz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: mer lug 06, 2005 1:09 pm

Con LNB DUAL la skystar non ha segnale....

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda mainetz » lun feb 06, 2006 12:43 pm

Toc toc ma c'è qualcuno??????

Grazie mille.

mainetz
Avatar utente
mainetz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: mer lug 06, 2005 1:09 pm

Messaggioda Riky » mer giu 21, 2006 4:48 pm

stesso identico problema tuo! io l'ho anche smontata e reinstallata con tutti i diriver ma il segnale e 0. pero a volte c'e solo in una determinata polarizzazione e poi lampeggia.. :cry:
Riky
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: dom mag 02, 2004 7:08 pm


Torna a Antenna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates