Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Parabola gigante

Tipi di antenna, forma e diametro minimo

Parabola gigante

Messaggioda fabiowb » mer ott 26, 2005 11:12 am

Un salve a tutti per iniziare visto che e il mio primo post qui da voi e passiamo all'argomento se volessi anche se e un po da megalomane potrei montare una parabola da 3 metri senza incappare in restrizioni legislative?
Cosi in un attimo mi tolgo qualsiasi problema di ricezione.
Grazie. :D
fabiowb
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer ott 26, 2005 10:54 am

Parabola gigante

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda darknike » gio ott 27, 2005 8:11 pm

Mamma mia, e che ci devi fare con un parabolone del genere? Ma poi, se ti serve, come la fai a girare? Coi buoi? :D:D:D

Scherzi a parte, credo proprio che ti serva un'autorizzazione. ;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda fabiowb » ven ott 28, 2005 10:42 am

studioso ha scritto:Mamma mia, e che ci devi fare con un parabolone del genere? Ma poi, se ti serve, come la fai a girare? Coi buoi? :D:D:D

Scherzi a parte, credo proprio che ti serva un'autorizzazione. ;)


Grazie per la risposta e l'idea dei buoi non e male ma o paura che ceda il tetto :D :D :D
A parte questa parentesi lo facevo solo per vedere una bestia da tre metri sul tetto ma o notato che i costruttori piu famosi si fermano a 2,4 metri probabilmente per via delle leggi sulle dimensioni.
Dopo questa riflessione la montero da 2,4 mt e se per caso conoscessi un sito che spiega come autocostruirsela potrei optare anche per questa strada.
Grazie ciao :wink:
fabiowb
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer ott 26, 2005 10:54 am

Messaggioda gaspy » ven ott 28, 2005 12:04 pm

Non vorrei sbagliarmi, ma tempo fa ricordo di aver letto da qualche parte che fino a 3 m. è tutto ok, oltre occorre segnalare l'installazione, ma non sono in grado di fornirvi dettagli.
gaspy
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ott 28, 2005 9:09 am
Località: cesena

Messaggioda fabiowb » ven ott 28, 2005 12:32 pm

gaspy ha scritto:Non vorrei sbagliarmi, ma tempo fa ricordo di aver letto da qualche parte che fino a 3 m. è tutto ok, oltre occorre segnalare l'installazione, ma non sono in grado di fornirvi dettagli.


Ti ringrazio ma mi fermo a 240 cm altrimenti mia moglie mi mette al posto dell'LNB :D
Ciao a tutti.
fabiowb
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer ott 26, 2005 10:54 am

Messaggioda redford » sab dic 03, 2005 2:39 pm

t'invidio un pò...da quando smanetto con la mia parabolina da 85 cm, ho sempre desiderato avere un parabolone per usufruire di gran parte della banda c...fammi sapere poi quello che prendi d'interessante... :D
saluti
Avatar utente
redford
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 26
Iscritto il: dom ott 24, 2004 10:30 pm


Torna a Antenna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates