Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Che parabola per Roma?

Tipi di antenna, forma e diametro minimo

Che parabola per Roma?

Messaggioda Asarhia » ven apr 01, 2005 2:41 pm

Salve a tutti, ho letto un bel po' di guide e di post sul vostro sito, e dovendo comprare i pezzi da zero (e non capendoci una mazza) ho i seguenti dubbi, premesso che ho intenzione di acquistare un sistema motorizzato + Skystar 2:

1) A Roma ha senso prendere una parabola da 100 o basta una da 80? Le guide parlano di nord e sud Italia ma non del centro :)

2) Come motore pensavo al kit SM3D12, ma ho letto che con lo Stab c'era (forse) la possibilita' di ricevere PanamSat che mi interesserebbe... mi sapreste confermare se da Roma questa possibilità c'è o no?

3) Domanda credo niubbissima visto che non trovo nessun post al riguardo... che differenza c'e' fra i cavi da 5mm e da 6mm (ed eventualmente altri) e quali devo prendere per il setup di cui sopra?

Se poi magari conoscete qualche negozio con buoni prezzi (conosco solo datasat) e/o qualche installatore serio (non come il mio che per un LNB Twin mi ha chiesto 100 euro) sarei a posto. :D

Grazie a tutti.
Asarhia
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven apr 01, 2005 2:26 pm

Che parabola per Roma?

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Antenna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates