Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Consigli acquisto LNB

Tipi di antenna, forma e diametro minimo

Consigli acquisto LNB

Messaggioda KyO » mar nov 09, 2004 4:28 pm

dato che devo fare un ordine per comprare un Satfinder volevo spendere qualcosina per prendere un buon LNB ad una sola uscita.. io ne ho uno di marca cavallo che avevo preso in tanto per... volevo sapere cosa ci guadagno con un buon LNB rispetto ad uno universale ? ho visto LNB Invacom 0.3 su datasat a 34€ sarà na bomba ma mi chiedo cosa si ottiene in +
Transformers il sito dedicato ai Transformers con trame , recensioni , video e tanto altro.
Avatar utente
KyO
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mar set 14, 2004 11:53 am
Località: Taormina (ME)

Consigli acquisto LNB

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda ildemiurgo » mar nov 09, 2004 6:07 pm

non ti aspettare cose clamorose .....
la differenza è minima, io opterei per un dish di maggior dimensioni
ildemiurgo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ott 21, 2004 4:04 am

Messaggioda KyO » mar nov 09, 2004 6:21 pm

in futuro comprerò sicuramente una antenna da 100 abitando al sud... ho una 80/85 che cmq i suoi 75% di segnale li ha con hotbird.. per ora compro solo un LNB ottimo che mi faccia arrivare ad un 80%, poi volevo prendere un miniposizionatore in quanto il motore che ho non riesco a farlo funzionare con la skystar2.. mi chiedevo se spendere 32€ per uno di questi -> http://www.satbazar.com/product_info.ph ... ucts_id=67 valga la pena ed evito di uscire pazzo con plugin e settaggi vari.. poi con 60€ c'è quello col telecomando e memoria... ma non so...
Transformers il sito dedicato ai Transformers con trame , recensioni , video e tanto altro.
Avatar utente
KyO
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mar set 14, 2004 11:53 am
Località: Taormina (ME)

Messaggioda JACKDANIELS » gio nov 11, 2004 2:32 am

scusami ma secondo me non c'e niente di piu facile che istallare un driver per motorizzato CREDIMI , ancehe a me sembrava difficile all'inizio ma poi ci sono riuscito con estrema facilita', e poi grazie a Pit le guide qui non mancano , ne tantomeno le persone disposte ad aiutare
ti consiglio vivamente di non spendere soldi per posizionatori in quanto ce lai gia :!: la tua bella Skystar 8) semmai spendili come ti dice qualche amico per un disco piu grande :wink:
Avatar utente
JACKDANIELS
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mar mar 16, 2004 11:56 pm
Località: Palermo

Messaggioda KyO » gio nov 11, 2004 12:51 pm

ho provato per un mesetto con la guida i driver ecc.. ho formattato provato la skeda nell'altro computer , ma non c'è stato nulla da fare il motore non se muove... impiegavo giornate intere a capire il perche.. ma nulla da fare.. le cose sono due o il motore non funziona o la skeda non da il giusto segnale.. fatto sta che manuale funziona con la skystar2 no.. non è che mi piace spendere 30€ a casaccio :\ cosi vedrò se il problema è il motore o la skeda...
Transformers il sito dedicato ai Transformers con trame , recensioni , video e tanto altro.
Avatar utente
KyO
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mar set 14, 2004 11:53 am
Località: Taormina (ME)


Torna a Antenna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates