Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

antenna terrestre!!!HELP!!!!!

Tipi di antenna, forma e diametro minimo

antenna terrestre!!!HELP!!!!!

Messaggioda mav_elix » lun giu 28, 2004 6:16 pm

Salve a tutti , vi volevo chiedere come fare e cosa serve per montare l'antenna in questione???
mav_elix
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 50
Iscritto il: sab mar 20, 2004 2:06 pm

antenna terrestre!!!HELP!!!!!

Sponsor

Sponsor
 

Re: antenna terrestre!!!HELP!!!!!

Messaggioda gutofar » mar giu 29, 2004 1:08 pm

mav_elix ha scritto:Salve a tutti , vi volevo chiedere come fare e cosa serve per montare l'antenna in questione???


Caro amico la tua domanda è un pò troppo generalizzata ed ampia per risponderti in un post, non ti pare :?: :lol:
Sia che ti riferisca ad un impianto tv tradizionale e/o per il digitale terrestre sarebbe opportuno che tu chieda consiglio di persona a qualche amico nella tua zona, poi eventualmente per approfondire o per uno specifico problema siamo pronti ad aiutarti. :wink: :wink:
cordialmente
Avatar utente
gutofar
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer apr 28, 2004 10:05 am

Messaggioda Jpotalamo » mar giu 29, 2004 8:44 pm

Ne so poco; però credo che sia meglio di niente. Nella mia zona, grossomodo a 43°N 13°E per prendere tutti i canali servono tre tipi di antenne diverse, un'antenna unica non basta. In più per il digitale terrestre bisogna usare connettori appositi, perchè quelli vecchi che si usavano prima per splittare il segnale danno problemi. Però prendi queste informazioni con il beneficio di inventario, potrebbero essere valide solo nella mia zona.
Avatar utente
Jpotalamo
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 175
Iscritto il: gio giu 03, 2004 3:22 pm


Torna a Antenna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Free business joomla templates