Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Sky su due decoder

Tipi di antenna, forma e diametro minimo

Sky su due decoder

Messaggioda berragazzo » ven ott 03, 2008 10:41 pm

Salve a tutti, la mia ragazza ha in casa un decoder sky con regolare abbonamento, ora vorrebbe mettere un altro decoder in camera sua e, oltre ai canali fta, vorrebbe sapere se si può sfruttare l'abbonamento sky anche quando è in camera sua (ad esempio usando la stessa scheda e quindi vedendo sky anche solo su un tv per volta). per fare ciò è necessario un lnb twin più un secondo cavo coassiale e un decoder qualunque? o cosa mi suggerite? lnb twin è sufficiente con errore 0.3 o se ne trovo uno con errore 0.1db prendo quello anche se spendendo di più? quanto dovrei spendere in tutto? grazie infinite.
berragazzo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun dic 10, 2007 7:48 pm

Sky su due decoder

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » sab ott 04, 2008 8:07 am

Il fatto è che ti serve oltre LNB TWIN e doppia discesa di cavi, anche un secondo decoder che legge la card Sky.
Questo significa che o ti procuri un altro Skyfobox.. oppure ti compri un decoder con SLOT CAM, ti compri una CAM tipo Diablo o T-Rex, e poi ti serve un programmatore Cas3 (o nel caso della T-rex una loader card con smartmouse).

Valuteri anche la possibilità di usare un AUDIO-VIDEO sender trasmettitore. Riportano anche il segnale del tecomando e se non ci sono forti interferenze si vede abbastanza bene.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda berragazzo » sab ott 04, 2008 8:42 am

come al solito grazie infinite della risposta, ho convenuto comeunque che è inutile un decoder sky a meno di non avere anche due schede perchè, se uso la scheda solo su un decoder, atomaticamente significa che l'altra persona non ha bisogno di vedere sky e quindi più che i decoder, le stanze sono intercambiabili :lol: quindi opterò per un free-to-air. per questa configurazione va bene solo lnb twin?

l'audio-video sender-trasmettitore è un qualcosa di wireless che mi evita di lavorare sul tetto?
berragazzo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun dic 10, 2007 7:48 pm

Messaggioda scaistar » sab ott 04, 2008 1:13 pm

Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Antenna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates