Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Installazione skystar

Tipi di antenna, forma e diametro minimo

Installazione skystar

Messaggioda senzasoldi » sab mag 21, 2005 10:21 pm

Ho acquistato ss2 e devo collegarla ad un dual feed con astra ed hot bird, facendola funzionare in contemporanea col decoder ( difficile convincere i piccoli a non vedere i cartoni); come posso fare senza che i il decoder e la scheda vadano inin conflitto?

Grazie
senzasoldi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:57 pm

Installazione skystar

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda skizzato » mar mag 31, 2005 11:40 am

La migliore soluzione è quella di comperare 2 LNB twin e sostituirli a quelli attuali, poi dovresti comperare due commutatori diseq per poter commutare le due discese tra HB e Astra sui singoli ricevitori. Chiaramente se i due commutatori li metti in testa, diciamo nei pressi dell'antenna, basta far scendere solo un secondo cavo...
In questo modo i piccoli possono vedere quello che vogliono sul decoder visto che le due discese sono totalmente indipendenti.

Ciao. :D
skizzato
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mag 29, 2005 9:02 am

Messaggioda senzasoldi » mar mag 31, 2005 4:25 pm

E se compro solo un commutatore disecq ed un solo lnb twin?
Miscelo solo una discesa astra +Hb per scaistar mentre sul decoder mando solo Hb diretto con la seconda uscita del lnb.?

Grazie
senzasoldi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:57 pm

Messaggioda skizzato » mar mag 31, 2005 8:46 pm

Va bene anche così, ma tuttavia non potrai vedere Astra sul ricevitore di casa, ma solo HB, che a come ho capito serve solo per i piccoli.

Ciao :lol:
skizzato
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mag 29, 2005 9:02 am

Messaggioda senzasoldi » mer giu 01, 2005 8:05 pm

Grazie
senzasoldi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:57 pm


Torna a Antenna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates