Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problema con antenna

Tipi di antenna, forma e diametro minimo

Problema con antenna

Messaggioda The visitor » mar set 07, 2004 11:58 am

Allora mi dovrei comprare una scheda satellitare (indovinate per quale ho optato? :) ) Solo che ho un "piccolo" problemino:
Io ho un goldbox con sky e l'antenna parabolica è una condominiale, quindi mi arriva un solo cavo che attacco al decoder.
Se io ora mi voglio comprare la scheda e mi voglio vedere sia decoder che scheda satellitare come faccio? Dovrei sdoppiare l'antenna e mandarne un capo al decoder ed un'altro (con la prolunga) al pc ; ma non so proprio come dovrei fare.
E' possibile tutto ciò oppure devo per forza comprarmi un'altra parabola?
The visitor
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 74
Iscritto il: mar set 07, 2004 11:48 am

Problema con antenna

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Nekos » mar set 07, 2004 12:03 pm

si, è possibile tramite splitter
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda The visitor » mar set 07, 2004 12:05 pm

Spiegati meglio per favore, allora io compro la scheda (sui 70 euri) compro lo splitter (dove e quanto viene) compro la prolunga da portare al pc (pure questa quanto viene, sui 15 metri max), e poi sono apposto?
E poi non è che devo modificare la posizione dell'antenna per prendere i canali per bene( non lo potrei proprio fare essendo condominiale)
The visitor
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 74
Iscritto il: mar set 07, 2004 11:48 am

Messaggioda Nekos » mar set 07, 2004 12:25 pm

lo trovi con goolge 8) cmq ti serve solo cavo e splitter (cavi 2 dato ceh quello ceh scende dalla aprabola lo emtti nello splitter e 2 escono uno, al deco uno alla ss2

oppure compra un lnb a 2 uscite (ma essendo condominiale nn credo possa montarlo)
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda Nekos » mar set 07, 2004 12:26 pm

lo trovi con google 8) cmq ti serve solo cavo e splitter (cavi 2 dato ceh quello ceh scende dalla aprabola lo emtti nello splitter e 2 escono uno, al deco uno alla ss2

oppure compra un lnb a 2 uscite (ma essendo condominiale nn credo possa montarlo)
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa


Torna a Antenna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates