Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Atlantic Bird 1 (mtv la7) che palle!

Posizione dei satelliti, coordinate e metodologia di puntamento

Atlantic Bird 1 (mtv la7) che palle!

Messaggioda jeppson » mar gen 03, 2006 8:00 am

Non capisco perche' non riesco a prendere nessun canale su Atlantic Bird 1 dove risiedono Mtv e la7 in chiaro.....
Riesco a beccare un solo transponder con una percentuale che varia dai 26/28% ma dei canali interressati a me nessun segnale!
Strano perche prendo benissimo tutti gli altri satelliti, perfino Hispasat e turksat ho un segnale di media del 65% su quasi tutti i satelliti con picchi di 92/95% su Astra e 75/85% su Hot Bird ma possibile che Atlantic Bird non lo riesco a beccare?
Sara' la padella (80cm)???
Sara' il puntamento (non credo)?
Sara' il DisecQ?
Booooo
A voi l'ardua sentenza!

p.s.
é vergognoso che due reti cosi importanti ai fini commerciali, risiedano su un satellitini di cacca sperduto sull'atlantico....Non potevano metterli su astra??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
jeppson
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 145
Iscritto il: sab dic 03, 2005 4:48 pm

Atlantic Bird 1 (mtv la7) che palle!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Antonio GT » mar gen 03, 2006 12:35 pm

Fino a prima di entrare nel pacchetto sky MTV italia era su Astra in chiaro!
Poi l'accordo con sky credo gli abbia impedito di continuare a rimanere su quel satellite, immagino a causa del fatto che era troppo facile ricevere MTV in chiaro.
MTV fino a poco tempo fa si beccava in chiaro anche sui 16E , ma ora la frequenza è scomparsa!
Nel 1969 bastò la potenza di calcolo di un Commodore 64 per portare l'uomo sulla luna. Oggi serve un Dual Core giusto per eseguire lentamente Windows Seven. Qualcosa, nel mezzo, dev'essere andato terribilmente storto.
Avatar utente
Antonio GT
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 152
Iscritto il: mer ago 03, 2005 3:19 pm
Località: Palermo (now in Rome)

Messaggioda teram » mar ago 08, 2006 10:28 am

Anche io ho un problema analogo, non riesco piu a prendere bene nilesat 101
penso che all'inizio ci riuscivo adesso ho un segnale bassissimo.
ho cambiato lnb ma il miglioramento è stato lieve, non capisco prendo alla grande tutto il resto e con nilesat dove tra l'altro so che basta una scodella di 80 cm, niente, è un po un mistero, ho anche provato a reinstallare il motore riposizionanandolo ma niente.
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
teram
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: gio giu 03, 2004 8:37 pm

Messaggioda scaistar » mer ago 09, 2006 7:07 am

se abiti al Nord è normale. Nilesat è africano... si prende meglio dal sud
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda ciccas » ven ago 11, 2006 5:03 pm

jepsson facciamo a cambio?? :D
io prendo con 60x100 mtv...solo ke non prendo nss7 e soprattutto hispasat...
ke ne dici??
ahaha
bye
Avatar utente
ciccas
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 325
Iscritto il: lun apr 05, 2004 10:04 am


Torna a Satelliti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates