Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

HiSpAsAT o Astra Latitudine diverse Aiuto

Posizione dei satelliti, coordinate e metodologia di puntamento

HiSpAsAT o Astra Latitudine diverse Aiuto

Messaggioda musicale » ven set 30, 2005 5:41 am

sentite, ho dubbio,
se io metto hispa, non posso mettere astra per che sono in ansomud diverse. cioe la altezza (Latitudine ) della parabola, per astra devo mettere 45 e per hispa 40 u 35, come posso fare per vedere il tutto senza dovere salire ogni volta a cambiare la possisione di la parabola, il palo e a pimbo.
e diciamo centrato , per che quando mmi metto a 13, vecco hort e a 19 astra e cosi sucesivamente.
chi mi puo aiutare, io avevo pensato in due LBN.
musicale
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun lug 25, 2005 7:47 am

HiSpAsAT o Astra Latitudine diverse Aiuto

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda apprendista » ven set 30, 2005 6:04 am

2 LN non ti bastano devi per forza mettere 2 parabole
oltre i 13+30 gradi di differenza che ti rendonon impossibile la ricezione con una sola parabola,c'e' anche una differenza di elevazione della parabola
In alternativa un motore
ciao
apprendista
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 132
Iscritto il: lun lug 12, 2004 6:34 am

Messaggioda gdecet » ven set 30, 2005 7:03 am

Sicuramente ti costa meno (soldi e fatica) un motore e poi puoi spaziare tra 25-30 satelliti.

ciao
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
Avatar utente
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: gio mar 25, 2004 2:44 pm
Località: Staranzano (GO) 13,5east-45,8north

Ho il motore

Messaggioda musicale » sab ott 01, 2005 4:40 pm

scuastemi se non lo detto prima ma ho un motore, che funge,
il palo e a pimbo, mo oggi ho provato a mettere la parabola a pimbo ma e piu dificile che il palo. ma piu meno sto sempre nella stessa situazione.
che ne so se tutti vedono sia astra che hispasat con un motore e una parabola, deve essere qualcosa nella possisione, dico impostazione del palo e antenna, solo che io devo fare su giu mille volte per le scale.
5 piani ;) che non sono facile, ma dopo un si la faro.
grazie cmq a tutti quelli che mi possano incoraggiare. :)
musicale
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun lug 25, 2005 7:47 am


Torna a Satelliti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Free business joomla templates