Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Scelta motore per ss2

Posizione dei satelliti, coordinate e metodologia di puntamento

Scelta motore per ss2

Messaggioda Karim » dom ago 14, 2005 11:54 am

Ciao a tutti. sono nuovo del forum e premetto che di sat ne so abbastanza poco.

Vorrei montare un motorizzato con ss2 ma avrei alcune domande:

1) Ho letto la guida per l'installazione del motore con ss2 ed è consigliato il MOTORE Sat Control SM3D1. Poichè l'impianto lo monta un tecnico vorrei sapere se si può utilizzare un altro motore o è un problema.

2) Ho letto che una parabola da 80 ( che avrei già in casa )può andare bene ( io sono a PC 45° parallelo ) ma il tecnico me la vuole montare da 120

3) Ho una scheda ss2 veramente vecchia ( l'ho acquistata appena ha aperto netsystem... prima ancora che facesse pubblicità in TV ) e non so il firmware ... è un problema ... si può aggiornare.

4) in sintesi è possibile utilizzare un motorizzato con la mia scheda o è meglio acquistare un decoder per orientarla e comprare un lnb a due uscite in modo che uno arrivi alla scheda ?

Vi ringrazio anticipatamente ... Se posso essere di aiuto. Con il PC mi ci trovo bene ma con il sat decisamente no.
Karim
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ago 14, 2005 11:39 am

Scelta motore per ss2

Sponsor

Sponsor
 

Re: Scelta motore per ss2

Messaggioda dump » dom ago 14, 2005 8:39 pm

Karim ha scritto:1) Ho letto la guida per l'installazione del motore con ss2 ed è consigliato il MOTORE Sat Control SM3D1. Poichè l'impianto lo monta un tecnico vorrei sapere se si può utilizzare un altro motore o è un problema.

(DiSEqC1.2) anche lo STAB :twisted: va benone

Karim ha scritto:2) Ho letto che una parabola da 80 ( che avrei già in casa )può andare bene ( io sono a PC 45° parallelo ) ma il tecnico me la vuole montare da 120

per il momento puoi farcela benissimo con la tua 80 8)

Karim ha scritto:3) Ho una scheda ss2 veramente vecchia ( l'ho acquistata appena ha aperto netsystem... prima ancora che facesse pubblicità in TV ) e non so il firmware ... è un problema ... si può aggiornare

ho anch'io quella scheda, non ci sono problemi a parte il fatto che puoi usarla per cucinare le uova :lol:

Karim ha scritto:4) in sintesi è possibile utilizzare un motorizzato con la mia scheda o è meglio acquistare un decoder per orientarla e comprare un lnb a due uscite in modo che uno arrivi alla scheda ?

la ss2 comanda il motore alla perfezione, cmq dipende dall'uso che ne vuoi fare :wink:
Skystar2 2.3P + Stab HH100 + TELE System TM100 + Humax 0,3dB
ENERGIA PULITAil Sole invia 1,36kW/m² GRATISSFRUTTIAMOLA
Avatar utente
dump
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 638
Iscritto il: sab apr 03, 2004 6:02 am

Grazie

Messaggioda Karim » lun ago 15, 2005 8:15 am

Devo assolutamente fare i complimenti per la velocità :shock: e per la professionalità. Grazie 1000.
Karim
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ago 14, 2005 11:39 am


Torna a Satelliti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates