Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Hotbird + Eutelsat3W

Posizione dei satelliti, coordinate e metodologia di puntamento

Hotbird + Eutelsat3W

Messaggioda JJtRvXX » dom nov 28, 2004 1:49 pm

Ho un impianto monofeed puntato su HB vorrei farlo diventare dual feed e puntare il secondo illuminatore su Eutelsat3W(EON) esiste una staffa già dell'inclinazione adeguata come per Astra??Se no come dovrei fare??
Grazie in anticipo scusate ma sono nuovo, volevo prendere il motore ma x me è troppo complicato...
JJtRvXX
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar nov 23, 2004 10:26 pm

Hotbird + Eutelsat3W

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » dom nov 28, 2004 1:56 pm

motore complicato?

pensi che quando abbia scritto la guida.. o quando ho acquistato io il motore.. uscivo da 5 anni di corso accelerato? :lol: :lol: :lol:

era la prima volta che ne vedevo uno.. e pur senza la GUIDA... ci sono riuscito... ed è stata una grande soddisfazione.

Per il DUALF. quando ce l'avevo non ho fatto altro che ribaltare la staffa di Astra sul lato opposto (al centro avevo HOT.)
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda JJtRvXX » dom nov 28, 2004 10:48 pm

Quindi acquisto la staffa come se dovessi puntare Astra e la metto dall'altro lato???
Hai ragione x il motore in realtà mi viene complicato arrampicarmi dove ho posizionata l'antenna e fare le varie regolazioni..se trovo la staffa già pronta (come mi indichi tu) la monto e nn esco pazzo
Grazie della risposta
JJtRvXX
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar nov 23, 2004 10:26 pm


Torna a Satelliti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates