Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Segnale solo su alcuni trasponder

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Segnale solo su alcuni trasponder

Messaggioda fantastik84 » mer gen 03, 2007 1:01 pm

Ciao..possiedo da qualche anno una skystar2 mod.2.3,acquistata con l'alice sat.
Da un anno ho cambiato l'impianto,modificando l'illuminatore,da uno singolo a uno con 4 uscite indipendenti.Prima avevo visione su tutti i canali,ora dopo un anno che non usavo la ss2 ho segnale solo su alcuni canali.Niente mediaset,rai e la maggiorparte di sky.
Uso progdvb(provate tutte le versioni),driver aggiornati 4.4(ho provato pure i vecchi) ma niente.Il semaforo diventa verde solo su alcuni canali.Il seganle c'è perchè con il decoder c'è.
E' la ss2 da buttare oppure può essere l'illuminatore con 4 uscite non compatibile???Grazie per le risposte
fantastik84
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio giu 03, 2004 2:52 pm

Segnale solo su alcuni trasponder

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda biggabry » mer gen 03, 2007 10:53 pm

Ciao, mi succede qualcosa di analogo ho due scaistar2 2.6 su due pc da uno tutto ok dall'altro la stessa cosa che segnali, l'unica differenza è la lunghezza del cavo che collega la parabola alla ss2. Quello più lungo è quello che crea il problema.
biggabry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer giu 09, 2004 12:10 pm

Messaggioda zukimania » mer gen 10, 2007 9:19 pm

ciao, anche io ho lo stesso problema... comincio a pensare che uno dei collegamenti che porta il segnale dalla parabola nn sia fatto a dovere. altre soluzioni? premetto che su astra si vede praticamente tutto e su hotbird solo alcuni (pochissimi programmi solo 10-12). ciao
zukimania
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun ago 29, 2005 8:54 am


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Free business joomla templates