Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

qualita"

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

qualita"

Messaggioda shida » sab dic 23, 2006 9:39 pm

ciao ragazzi,,,, ho bisogno una delucidazione, abito in kenya ho finalmente installato la mia scheda (twinHan Visionplus C1)con progdvb, funzia, il problema e' che dopo aver installato il disco 60cm, il software mi dice nelle due barre: LEVEL e mi dice la percewntuale circa 70%, nell'altra barra QUALITY mi dice sempre zero!! Qui c'e KU-Band, quando faccio la scnasione mi da' sempre zero canali.

HELP!!!

ciao a tutti e buone feste
shida
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar ott 03, 2006 7:54 am

qualita"

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » lun dic 25, 2006 2:47 pm

Qui c'e KU-Band...


Ehm, KU-Band è ok, ma che sat vuoi prendere? Cetro non HotBird 13°...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda shida » sab dic 30, 2006 9:47 pm

ciao, grazie del tuo aiuto..io qui prendo pas7il software me lo trova...anche il numero di transporter mi trova.
ma quando fa' lo scanning non trova niente. Non e' che ho la parabola piccola? e' 60 cm.

ciao e buon anno
shida
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar ott 03, 2006 7:54 am

Messaggioda Gioxy » dom dic 31, 2006 12:20 am

anche il numero di transporter mi trova

...sicuro che "li trova"? Normalmente li prende dal file .in, mica li "cerca" dall'etere...
Non e' che ho la parabola piccola? e' 60 cm

forse è proprio lì il problema... dai un'occhiata ai "beam" dei vari trasponder di PAS7 su Lyngsat vedrai che per alcuni trasponder (ad es. questo) dovresti usare una 160-205, mentre per altri pare che non ci sia proprio possibilità di ricezione...
Mi pare invece che il sat della tua zona sia PAS10, sempre su 68,5E: guardati anche i suoi "beam", ché forse anche con solo 60cm ce la fai...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates