Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

come faccio a capire che è rotta?

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

come faccio a capire che è rotta?

Messaggioda tabs » lun nov 06, 2006 3:25 pm

la mia ss2 a poco + di un anno e forse mi ha lasciato.e sarebbe la seconda in due anni!!!non la uso nemmeno tanto!!
Cmq ecco qui il problema:fino a sabato funzionava bene, poi ieri sera si è bloccato alt-dvb, ho spento e riacceso e poi anche riavviato il pc ma niente..su progdvb non da segno di vita e su alt-dvb dice segnale livello 25-27 e qualità 0...beh dopo qualche minuto è ripartita..stamattina stessa storia..ma ora non si + ripresa..visto che il problema si è presentato due volte non credo sia relativo alla parabola(non ho un decoder per provare) quindi chiedevo se qualche utility o altro può spiegarmi come essere certo della morte
tabs
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 58
Iscritto il: ven gen 28, 2005 7:09 am

come faccio a capire che è rotta?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda saponettax » gio nov 09, 2006 1:49 pm

tabs anche a me stessa cosa, livello del segnale sui 23% vedo solo sky calcio info e pen tv e canali delle stesse freq.

poi è come dici tu, cioè muore e resuscita :roll:
qualcuno ci aiuta? :cry:
saponettax
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 102
Iscritto il: dom nov 14, 2004 1:25 pm

Messaggioda antonio1966 » gio nov 09, 2006 9:04 pm

Vai a vedere il test al seguente collegamento http://utenti.lycos.it/gigyz/ss2repair.html
Io con questo ho risolto il mio problema che ere identico al vostro. :lol: :lol:
antonio1966
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mar 06, 2006 11:38 am

Messaggioda hotpipeline » lun gen 15, 2007 6:20 pm

http://www.skystarita.com/guide/Riparar ... _ver.1.htm

io la mia vecchia l'ho riparata con questo sistema, molto facile ed efficace, va ancora oggi è oltre un anno

provaci ciao
La strada degli asini è sempre in salita !!!
hotpipeline
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lun mag 31, 2004 2:28 pm


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates