Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Nuovo Computer....Semaforo Rosso

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Nuovo Computer....Semaforo Rosso

Messaggioda eletto » mar ott 31, 2006 4:06 pm

Ciao a Tutti!!!

La mia SS2 non ne vuole sapere più di funzionare....
Prima avevo un Duron 700 384 mb ram MB Mecotek Via Kt133 e mi funzionava tutto progDvB, motore ecc.
Poi ho formattato e non ha funzionato + niente neanche attaccando solo il decoder.
Ho provato sostituendo Lnb ma niente.

Mio impianto:

LNB----Parabola 100cm.----Motore sm3d12---Ripartitore 3 uscite : 1 vuota 2 decoder 3 SS2

Ho cambiato computer:
CPU intel Core 2 duo E6300
MB AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Chip Intel 945P
Ram 2GB 667
X1600Pro 512MB
Alim 550W LC Green Power


Prima di montare la SS2 ho fatto una prova con solo il decoder e non funzionava niente, allora ho staccato tutto e ho attaccato il decoder direttamente alla parabola, dopo quache giorno di buio (non so perchè...)

Config:

LNB-----Par.-----Decoder


Ieri, faccio una prova e ha ripreso a funzionare (decoder attaccato direttamente).
Ho fatto una ricerca dei canali ed è andato tutto OK, ho riattaccato il motore e continua a funzionare tutto.

Config attuale:

LNB------Par.------Motore-----Decoder

provo ad attaccare la SS2 (al posto del decoder) e la installo ma non ne vuole sapere di funzionare.
Ho anche provato ad attaccarla senza motore ma non va lo stesso..ho provato i driver 4.2.11 4.3 4.4 ma niente il semaforo è sempre Rosso e ProgFinder e Fast Satfinder mi danno 0%

E' possibile averla rotta solo formattando il PC?
Help!!
eletto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun dic 12, 2005 6:11 pm

Nuovo Computer....Semaforo Rosso

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Free business joomla templates