Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

funziona o non funziona???

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

funziona o non funziona???

Messaggioda xdarkcloudx » mer ott 25, 2006 7:37 pm

ragazzi ho bisogno di un grande aiuto.

sono nuovo del campo e ho comprato una skystar usb collegata al cavo della parabola indirizzata verso i satelliti sky :D .
installati driver,programmi e cosi via,ho controllato setup4pc e ogni tanto mi da segnale presente, poi quando controllo ogni tanto mi da semaforo rosso.
quello che non mi spiego è che progDVB (dopo ore per farlo funzionare) mi trova i canali,ma si vedono solo pochissimi(nenache italia1... :twisted: ) e i pochi che si vedono si vedono a scatti e con audio ritardato :? ...cosa può essere?

oltretutto leggendo molte recensioni...ho notato che è necessario modificare vari parametri della parabola...ma è una cosa hw o sw?
grazie milleeee
xdarkcloudx
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ott 25, 2006 4:53 pm

funziona o non funziona???

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda andremosfet » gio ott 26, 2006 12:25 pm

ciao xdarkcloudx,il problema dei canali che squadrettano con skystar 2 USB è noto da sempre...la versione usb non digerisce l'alto bit-rate dei canali mediaset,srg ecc...è proprio un bug hardware e non ci puoi fare niente...mi dispiace :(
andremosfet
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun gen 31, 2005 7:56 pm

Messaggioda Gioxy » ven ott 27, 2006 10:38 am

..se invece vedi a scatti anche i canali a basso bitrate (meno di 3Mbit/sec) allora è un più banale problema di Codec MPEG2 utilizzati per la decodifica del Video... installati un buon sw per DVD e prova ad utilizzarne il codec...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda xdarkcloudx » sab ott 28, 2006 11:49 am

grazie anzitutto...ma il problema persiste.
avevo già installato dei lettori dvd (blaze dvd,nero,ecc..)...
il problema più che altro è che mi apre pochissimi canali...3 o 4 in totale...il semaforo è sempre rosso...
xdarkcloudx
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ott 25, 2006 4:53 pm


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates