Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Aiuto

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Aiuto

Messaggioda bertoferrara » lun ott 16, 2006 6:31 pm

Salve a tutti sono nuovo di questo stupendo forum e vorrei postare il mio problema ho acquistato una scheda satellitare lo installata e ho installato il server4pc il semaforino sotto la barra è rosso pero se vai vicino con con la freccia del mouse e ci vai sopra mi scrive SEGNALE OK se entri nel setup del programma e clicchi su stato la barra del segnale è rossa e scrive FUORI SINTONIA pero se provi a caricare un altro satellite la barra diventa subito verde con un 85% di sagnale rimane verde per 30 secondi poi ritorna rossa ho provato a impostare altri satelliti ma nulla
bertoferrara
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ott 16, 2006 6:23 pm

Aiuto

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » mar ott 17, 2006 9:46 am

È un comportamento normale... inoltre il progamma server4pc è inutile per l'utilizzo della scheda come ricevitore TV: a meno che non la usi anche per internet puoi togliere questo programma dall'esecuzione automatica, il livello del segnale puoi vederlo lo stesso con qualsiasi programma tu volgia utilizzare per la visione dei canali SAT...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

ok

Messaggioda bertoferrara » mar ott 17, 2006 5:18 pm

quindi disinstallo il programma? cosa devo fare
bertoferrara
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ott 16, 2006 6:23 pm

Messaggioda Gioxy » mer ott 18, 2006 9:20 am

No no, Server4PC non è del tutto inutile, semplicemente non è necessario averlo sempre acceso! Perciò ti avevo consigliato di "togliere questo programma dall'esecuzione automatica", non di disinstallarlo (anche perché mi pare che disinstallerebbe anche i driver della SS2!)...

Quello che intendevo è semplicemente di togliere il link a Server4PC dalla cartella "Esecuzione automatica" (dal pulsante "Start" vai in "Programmi" o "Tutti i programmi" e lì la troverai), magari spostandolo nella cartella della Technisat, in modo che non vada in esecuzione automaticamente ad ogni avvio di Windows ma quando lo vuoi mandare in funzione (per un test o altro) basta che ci fai un click sopra...

Basta questo, non c'è nient'altro da fare...
(sempre che tutto il resto funzioni, altrimenti descrivici cosa non va...)
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

provato ma nulla

Messaggioda bertoferrara » gio ott 19, 2006 8:04 pm

Ciao ho provato a mettere come tici tu ma nulla il problema persiste
bertoferrara
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ott 16, 2006 6:23 pm

Messaggioda Gioxy » ven ott 20, 2006 6:05 am

ma nulla il problema persiste


Dispiace a tutti, ma che cosa vuoi che ti diciamo??? :cry:
Rileggiti bene i tuoi post e vedrai che non ci hai nemmeno detto qual'è il tuo problema... :evil:

...a meno che il problema non sia di estetica (il Server4pc ti piace solo quando è verde) :lol: :lol: :lol:

Insomma se vuoi una mano abbi almeno la bontà di farci capire 1) qual'è il problema 2) la tua config. hw e sw (compresa l'antenna e il suo cavo) 3) che cosa hai provato finora...

Altrimenti perdiamo tutti il nostro tempo inutilmente...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates