Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

resuscitata?

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

resuscitata?

Messaggioda cassola » gio ott 12, 2006 4:43 pm

ciao, da circa 2 anni avevo riposto una SS2 di Netsystem perchè non dava segno di vita...ne ho un'altra che funziona benissimo. Altre volte avevo cercato di rianimarla, dopo aver letto sul forum, avevo controllato il voltaggio all'uscita x LNB era ok, allora ho dato una pulitina alla scheda, ma il problema rimaneva. Oggi ho voluto riprovare, ho fatto la scansione 13 est, risultato 250 canali circa, ma erano un paio di trasponder con programmi ripetuti e che risultavano su frequenze errate, unlocker non si apriva (not found), allora mi son detto, vediamo sul pin 6 se c'è voltaggio sufficiente...il tester segnava + 27 volts OK!!! A questo punto mi rimaneva di riprogrammare la EEPROM e domani avrei comprato le resistenze per il programmatore...vado a giocare con SETUP 4PC e mi accorgo che mi sintonizza un trasponder che prima non andava...morale, ho rifatto la scansione con Progdvb e la scheda sembra resuscitata, 1200 canali, solo l'audio è bassissimo. Non so cosa sia successo, ma dopo aver controllato il pin 6 della scheda, va nuovamente. Oppure era qualche settaggio di SETUP 4PC???
cassola
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 40
Iscritto il: lun apr 04, 2005 5:57 pm

resuscitata?

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Free business joomla templates