Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Mancanza di canali in lista (RAI, MEDIASET, Altri)

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Mancanza di canali in lista (RAI, MEDIASET, Altri)

Messaggioda Dexterp37 » sab set 09, 2006 7:57 am

Salve!

E' il mio primo post, sono un neofita della ss2, quindi non picchiatemi :)

Allora, la situazione è questa: la mia parabola è non motorizzata e piazzata sul tetto, il cavo scende giu per le tracce fino al mio vecchio decoder gold box. Dal goldbox (Roadster qualcosa :) ) esce da LNB out un nuovo cavo satellitare che arriva fino al mio PC, alla Skystar 2 (che credo essere 2.3, ma non ne sono sicuro.. come verifico?).

I driver che uso sono i 4.3.2. Premetto che Setup4PC mi da semaforo "ROSSO" da quando l'ho installato, balzando ti tanto in tanto a verde.

Ora, installando l'ultimo ProgDVB (4.8.3.. ma anche il precedente, stesso problema), facendo la ricerca dei canali su di Hotbird me ne segnala molti, prendo ABSAT e alcuni altri ... ma non tutti!

Per esempio non mi compare nella lista la RAI, Mediaset, Polsat e molti altri ancora anche FTA!

Cosa può essere?

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno... ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla :/
Dexterp37
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab set 09, 2006 7:37 am

Mancanza di canali in lista (RAI, MEDIASET, Altri)

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » lun set 11, 2006 6:20 am

Prova, nell'ordine, a:

1) chiudere Setup4PC e rifare la scansione dei canali