Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Segnale lampeggiante va e viene in continuazione HELP!

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Segnale lampeggiante va e viene in continuazione HELP!

Messaggioda wism84 » mer lug 12, 2006 1:10 pm

Ciao a tutti sono nuovo. Dopo un bel po di tempo ho reinstallato la mia skystar 2 REV 2.3P e con mia grande sorpresa non riceva piu segnale. E' tutto collegato perfettamente e sul decoder di casa il segnale si riceve bene. Con la skystar invece il segnale lampeggia anzi è quasi sempre rosso e ogni tanto diventa verde! Possono essere i driver o qualcosa impostato mlae? i driver sono TechnisatDrivers4.4.0 penso gli ultimi. O potrebbe essere un surriscaldamento della scheda? Aiuto per favore! grazie ciao!
wism84
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 12, 2006 1:21 am

Segnale lampeggiante va e viene in continuazione HELP!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda wism84 » mer lug 12, 2006 4:36 pm

Provando un po di cose mi sono accorto che il segnale non arriva proprio. Solo sforzando setup4pc a cercare il trasponder prende un po di segnale e alterna rosso verde e ugualmente fa su progdvb. Quindi sforzando il segnale arriva, sennò no. Da cosa puo dipendere?
wism84
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 12, 2006 1:21 am

Messaggioda sischo » mer lug 12, 2006 10:41 pm

posso dirti ciò che è successo ad un mio amico:
lui aveva una scheda 2.3P come la tua; la utilizzava normalmente quando un giorno non ha dato più segni di vita anzi il segnale era disponibile solo su 2 o 3 trasponder.
soluzione: ha cambiato la scheda.
Da quello che ho sentito, diverse schede 2.3P hanno dato lo stesso problema.
Ah: non installare i driver 4.4.0 che danno un sacco di problemi; io utilizzo i 4.3.2
sischo
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mer ago 04, 2004 5:28 pm
Località: Bari


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates