Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

sto uscendo pazzo

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

sto uscendo pazzo

Messaggioda ABU » sab giu 17, 2006 11:01 am

salve
sono un utente nuovo in queste cose , volevo dire che praticamento ho istallato la scheda,e il relativo soft. ho un buo segnale del 48%-50%
su setup4pc, se vado in statistiche mi dice velocita complessiva 0.0Kb/s
istallando il softwer prodvd non mi da segnale e non mi fa cercare i canali niente insomma, purtroppo non so dove poterla provare la scheda, ma mi chiedevo se fosse un problema di driver di scheda,io sto montando driver 4.4 ossia gli ultimi
posseggo una parabola con due occhi e uno switch diseqC2.0
il tutto collegato ad un pc amd2000xp scheda ASUS A7V8X scheda audio non integrata.
vi prego di aiutarmi :( :( :( :( :( :( :( :(
non so piu dove mettere mani.
inoltre usando il prog ssdiag mi dice che e tutto ok.
cosa mi consigliate di fare ?
la mia e una scheda versione 2.3p (penso).
grazie per la cortese attenzione rivoltami.
ABU
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab giu 17, 2006 10:44 am

sto uscendo pazzo

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Turri » sab giu 17, 2006 12:05 pm

ciao allora con PROGDVB, vai in setting/diseqc e configuralo e poi fai la ricerca dei canali, prog non si configura in automatico devi impostarlo tu..... se hai altri problemi chiedi
Turri
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven giu 16, 2006 4:59 pm

Messaggioda ABU » sab giu 17, 2006 4:27 pm

mille grazie turi , e' bastato riavviare il pc e il gioco e fatto , sono stato propio una testa di .......
ho scaricato una lista canali ed e' andato tutto ok anche l'audio, l'unica cosa che mi da un po di preoccupazione e il fatto che ogni volta che passo da un canale all'altro server4pc diventa rosso e poi verde ,lo fa quasi sempre come mai! e' normale!
adeso non mi resta che configurare il tutto x scaricare con casablanca ,oppure mi hanno detto che skynet e' meglio , pero non so come configurare ne l'uno e ne l'altro ,tu sai dirmi quale scegliere e dove trovare una guida per configurarli?
grazie mille :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ABU
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab giu 17, 2006 10:44 am


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Free business joomla templates