Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Segnale OK - Niente canali

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Segnale OK - Niente canali

Messaggioda newera » gio giu 01, 2006 6:57 am

Salve,

Ho comprato uno nouva Skystar e ho messo i driver 4.40 perche io ho una motorizzata.

Quanto apro ProgDVB e provo a trovare qualche canale non trova niente anche se che segnale. Ho lesso qualche informazione sul forum e sembra che mia scheda e bloccato?? Me io non ho fatto niente!!!!

Che qualcuno che mi aiuta???

Scusate per il mio italiano. :D
newera
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer mag 10, 2006 6:47 am

Segnale OK - Niente canali

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » gio giu 01, 2006 7:22 am

la scheda non è bloccata. succede perchè probabilmente c'è qualche problema nei driver.

io ti consiglio di usare i 4.3 o i 4.2.11 (con relativo setup4PC e con relativo ss2diseqc)
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda newera » gio giu 01, 2006 7:42 am

Grazie mille per la risposta. Provero ha mettere i driver SS2 Patched Drivers 4.3 PCI/USB (1.9) che si trovani nei Downloads.

Primo devo uninstallare i 4.4????

E devo mettero qualche file nel Window/System?

Grazie
newera
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer mag 10, 2006 6:47 am

Messaggioda scaistar » gio giu 01, 2006 9:03 pm

i driver precedenti devi disinstallarli (anche perchè altrimenti lo farà il setup)

per le patch trovi dei setup creati da me in DOWNLOAD > DRIVER che fanno tutto da soli... 8) :lol:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda newera » ven giu 02, 2006 6:10 am

Grazie milli per le vostre rispose.

Ho uninstallato i 4.4 e ho messo i 4.3.

Ho provato ha collegare il mio PC con un altra satellita non motorizzata che ho nella mia casa perche prima lho collegato con una motorizzato che ho in una nouva casa che vado a vivere in meta Lulgio.

Nel ProgDVB non funge niente (neanche un segnale). Col DVBViewer ho preso dei canali ma no potevo prendere RAI 1, 2 e 3 mentre Mediaset ok. Quando lho messa su Rai 1 il Setip4PC ha detto niente informazione ma il segnale era ok.

Con questa satellite ho 2 satellite uno per Hispasat e una per Astra Hotbird. Nel ProgDVB ho provato ha cambiare il Diseqc switch nella configurazione.

Grazie.
newera
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer mag 10, 2006 6:47 am

Messaggioda scaistar » ven giu 02, 2006 7:48 am

mamma mia... non sto capendo più niente.

Ti consiglio di provare la scheda con l'antenna attaccata e un solo LNB.
Ovviamente.. dovresti sapere quale satellite stai puntando con l'antenna.
Dopo questo imposta il satellite in progdvb senza nessun diseqc e fai la scansione canali. Quanti canali escono alla fine?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda newera » ven giu 02, 2006 9:24 am

Scusa se ti ho confonduto.

Per ora se il DVBViewer riesce a prendere i Rai non ci saranno problemi. Dopo provero con il PROGDVB con il motorizzato nel altra casa.

La cosa che non possa capire e perche non posso prendere la Rai e perche nel Setup4PC c'e il segnale ma nel informazione e scritta NO INFORMATION!
newera
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer mag 10, 2006 6:47 am

Messaggioda scaistar » ven giu 02, 2006 12:23 pm

ok. fai una ricerca partendo da 0 in DVBViewer e dimmi quali canali prendi
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda newera » lun giu 05, 2006 6:09 am

Salve,

I DVBViewer i RAI addesso fungono bene. Le freqeunze in DVBViewer non erano le giuste.

Nel ProgDVB non fiunge niente pero questo per ora non e un problema perche per ora non lho provato con la motorizzato. Lho provato solo con una satellitare fissa e ha Astra e Hotbird.

Grazie mille
newera
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer mag 10, 2006 6:47 am


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates