Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

aiuto skystar impazzisce!

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

aiuto skystar impazzisce!

Messaggioda saponettax » ven mag 26, 2006 8:08 am

ciao, è la seconda volta che mi trovo di fronte a questo problema:
utilizzo winXp sp2 e la mia ss2 rev.2.3p ad un certo punto non riceve più il segnale su hotbird su tutti i trasponder tranne che sulle freq. alte e verticali (ad es. sui 12713,V ho segnale al 65% ma riesco a vedere solo il canale Sky Calcio Info)
la prima volta che mi è successo pensavo fosse morta, ma dopo circa 6 mesi miracolosamente è tornata a funzionare
ho potuto verificare che non è un problema di LNB in quanto ricevo i canali senza problemi su un decoder da tavolo
da cosa può dipendere?? mi aiutate a risolvere il problema?? :cry:
saponettax
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 102
Iscritto il: dom nov 14, 2004 1:25 pm

aiuto skystar impazzisce!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda saponettax » sab mag 27, 2006 4:35 pm

nessuno ha un'idea su cosa possa succedere??
saponettax
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 102
Iscritto il: dom nov 14, 2004 1:25 pm

Messaggioda mitico74 » sab mag 27, 2006 7:41 pm

una volta avevo problemi simili ai tuoi

mi visualizzava solo i canali con polarizzazione verticale.

poi, facendo un pò di zapping fra orizzontali e verticali o fra frequenze alte e frequenze basse, tutto si sistemava, o quasi.

ho scoperto che era un problema di surriscaldamento. ho risolto montando una ventolina nei pressi della scheda. da allora non mi è più successo

prova a controllare se a pc freddo funziona tutto regolarmente, magari col caldo di questi giorni il pc ne risente un pochino.
se ti riesce prova a farlo andare senza coperchio, giusto per provare ;)

ciao
mitico74
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 278
Iscritto il: dom set 19, 2004 4:36 pm

Messaggioda saponettax » mar mag 30, 2006 9:01 am

mitico74 ha scritto:ho scoperto che era un problema di surriscaldamento. ho risolto montando una ventolina nei pressi della scheda. da allora non mi è più successo
prova a controllare se a pc freddo funziona tutto regolarmente, magari col caldo di questi giorni il pc ne risente un pochino.
se ti riesce prova a farlo andare senza coperchio, giusto per provare ;)
ciao


ciao, ho provato anche senza coperchio e con una ventolina posta sotto ma il problema ahimé è rimasto :cry:
saponettax
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 102
Iscritto il: dom nov 14, 2004 1:25 pm

Messaggioda ntonetta » mar mag 30, 2006 1:16 pm

Cambia slot....potrebbe essere anche questo...
ntonetta
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: dom mag 07, 2006 12:50 pm


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates