Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problema canali Astra 2D

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

problema canali Astra 2D

Messaggioda skystar101 » dom mag 14, 2006 10:41 am

Come da titolo, non riesco a sintonizzarmi sui canali della BBC che stanno sulla frequenza < 11000 Ghz, che sono i canali che mi interessano di più. Ho due dischi, uno puntato su Hotbird 13E e l'altro su Astra 28.2E (prima avevo Astra 192E). Sono riuscito a risolvere i problemi di diseq che avevo indicato in un topic precedente.

Con il ricevitore digitale ricevo tutti i canali senza problemi e con buona qualità, con la Skystar ricevo bene i canali Hotbird e i canali Astra > 11000 Ghz, ma gli altri no! Praticamente sono i canali Astra 2D.
Può dipendere dalla qualità di una prolunga di 10m che ho usato per arrivare al PC? Forse il segnale Astra 2D già debole viene soppresso dal cavo, metto un altro amplificatore? Oppure è il tuner della Skystar che fa brutti scherzi?
skystar101
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mag 01, 2006 11:52 am

problema canali Astra 2D

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda skystar101 » mar mag 30, 2006 5:49 pm

:cry:

Nessun consiglio? Perché non riesco a vedere i canali con la frequenza < 11000 Ghz? Segnale debole, cavo scarso o problema della skystar?
Voglio vedere i mondiali HD sulla BBC! :D
skystar101
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mag 01, 2006 11:52 am


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Free business joomla templates