Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

SEGNALE ASSENTE tps foot-multivision-c+d

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

SEGNALE ASSENTE tps foot-multivision-c+d

Messaggioda ntonetta » dom mag 07, 2006 1:23 pm

Salve a tutti sono nuovo di zecca...Volevo chiedere la mia scaistar 2.3 funziona correttamente il problema e' questo..C+Deporte 1.2.3 astra 19e
fino a ieri riuscivo a vederli..Multivision-tps foot e' da un mese+ che non arriva nessun segnale per un attimo a intermittenza,ma poi segnale rosso.
Su c+deporte il segnale c'e' verde ma niente immagini..
Sto facendo di tutto ma niente........
-changer.dll 29.09.05
-vplug.dll 30.05.06
-emukey 06.05.06
-s2emu 07.05.06
-prodvb engine 07.05.06
...Qualcuno mi da un aiutino grazie molte
[/b] :roll:
ntonetta
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: dom mag 07, 2006 12:50 pm

SEGNALE ASSENTE tps foot-multivision-c+d

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Antonio GT » dom mag 07, 2006 5:06 pm

Ciao, benvenuto nel forum...non mi va di fare l'antipatico ma la regola 1 del forum è : in questo sito NON si parla di cose illegali... http://www.scaistar.com/forum/index.php

Se vuoi sapere quali sono le codifiche usate dai canali suddetti puoi usare l'ottimo sito www.kingofsat.net , http://it.kingofsat.net/find.php?questi ... andard=All
Delle contromisure, ripeto, qui non si parla
Ultima modifica di Antonio GT il dom mag 07, 2006 5:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Nel 1969 bastò la potenza di calcolo di un Commodore 64 per portare l'uomo sulla luna. Oggi serve un Dual Core giusto per eseguire lentamente Windows Seven. Qualcosa, nel mezzo, dev'essere andato terribilmente storto.
Avatar utente
Antonio GT
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 152
Iscritto il: mer ago 03, 2005 3:19 pm
Località: Palermo (now in Rome)

Messaggioda ntonetta » dom mag 07, 2006 8:20 pm

Okey..scusa
Grazie del benvenuto al forum..mi sono iscritto perche' il forum molto interessante..
Una buona serata a tutti....a presto
ntonetta
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: dom mag 07, 2006 12:50 pm


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates