Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

SS2 in conflitto con canali tv

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

SS2 in conflitto con canali tv

Messaggioda cancerlu » dom apr 23, 2006 12:37 pm

Sono ormai 10 mesi che ho installato su pc la SS2, driver 4.30 e non mi ha mai creato probelmi. Da ieri sera quando accendo il pc solo i canali rai sulla tv mi vanno in assenza di segnale, mentre con progdvb li riesco a vedere tranquillamente, da ciò ho dedotto che è la SS2 che va in conflitto in quanto spegnendo il pc la tv funziona nuovamente. Mi sapete dire il motivo di questo problema che mi si è verificato solo adesso e se c'è una soluzione allo stesso.
P:s: come impianto ho un motorizzato sattracer
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
cancerlu
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: gio apr 21, 2005 9:16 pm

SS2 in conflitto con canali tv

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda cancerlu » lun apr 24, 2006 4:53 pm

rettifico quanto detto sopra in quanto ho fatto la seguente prova:
staccata completamente la SS2, acceso il decoder in sala quello su cui dicevo che mi da problemi sui canali rai (assenza di segnale) e tutto funzionava tranquillamente, ho acceso l'altro decoder che ho in camera e di nuovo sul decoder in sala segnale assente sui canali rai. Se accendo contemporaneamente SS2 e decoder in camera invece tutto ok, da ciò desumo che non è un problema di conflitto con la SS2 e non dovrebbe neppure essere un problema di lnb, ma allora cosa potrebbe essere? forse il cavo che dall'lnb va al decoder in sala che si è fatto un po vecchio?
P.S: scusate se sono andato fuori sezione con l'argomento ma all'inizio credevo fosse un problema di SS2.
cancerlu
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: gio apr 21, 2005 9:16 pm

Messaggioda jAmMeRs » mar mag 02, 2006 11:08 am

e' un problema di sincronizzazione del motore :wink:
jAmMeRs
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mar mag 02, 2006 10:03 am

Messaggioda cancerlu » mar mag 02, 2006 11:34 am

il problema era il decoder di sky, l'amstrad che una volta fatto l'aggiornamento del software ha iniziato a dare questi problemi, l'ho sostituito ed ora è tutto ok
cancerlu
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: gio apr 21, 2005 9:16 pm


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Free business joomla templates