Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Help diseqc 4in1 1.0

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Help diseqc 4in1 1.0

Messaggioda maxmauro » dom mar 19, 2006 3:03 am

Intanto salve a tutti , sono nuovo di questo forum e spero di poter aiutare in qualche modo anchio nel futuro:

Intanto gentilmente avrei bisogno di un aiuto riguardo a skysta2:

Ho installato skystar2 seguendo passo passo tutte le istruzioni :

Con un programma ho verificato lo stato della scheda e da´tutto OK:

Io ho due parabole una dualfeed per Astra e Hotbird e una per solo Hispasat collegate tra loro tramite un diseqc 4in1 che con il mio ricevitore digitale funziona alla meraviglia e la qualita del segnale e´ottima:

Ora con lo skystar2 non mi da nessun segnale:

Ho provato a configurare in tutte le maniere sia con il prog dello skysta2 che con dvbprog ( ultima versione ) ma niente di fatto buio totale:

Ho lrtto che löa skysta2 funziona solo con diseqc 1.0 e il mio e´1.0 ,

c´e´ qualcuno che potrebbe aiutarmi ?

Io sul mio diseqc 4in1 per il ricevitore ho A Astra B Hotbird e C Hispasat:

Grazie anticipatamente a chi puo´illuminarmi su questo quesito:

Ciao maxmauro
maxmauro
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mar 19, 2006 2:52 am

Help diseqc 4in1 1.0

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda elios » dom mar 19, 2006 1:55 pm

Hai praticamente la mia stessa configurazione 8) I miei LNB però hanno 2 o 4 uscite indipendenti, per poter servire anche i decoder standalone....Nel tuo caso non è che hai attaccato il decoder insieme alla ss2?
Riguardo il diseqc, anche se non fosse configurato per nulla dovresti comunque avere segnale sul satellite A (Astra in questo caso), a menoappunto che non ci sia l'intervento di un altro apparato che comanda il diseqc....
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda elios » dom mar 19, 2006 1:55 pm

Hai praticamente la mia stessa configurazione 8) I miei LNB però hanno 2 o 4 uscite indipendenti, per poter servire anche i decoder standalone....Nel tuo caso non è che hai attaccato il decoder insieme alla ss2?
Riguardo il diseqc, anche se non fosse configurato per nulla dovresti comunque avere segnale sul satellite A (Astra in questo caso), a meno,appunto, che non ci sia l'intervento di un altro apparato che comanda il diseqc....
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

re

Messaggioda maxmauro » lun mar 20, 2006 12:59 am

Grazie intanto per la risposta:

Le 2 antenne hanno entrambi gli lnb con 2 uscite , praticamente ho collegato con due diseqc uguali 4in1 1.0 a due ricevitori che naturaLmente lavorano separati , per cui non capisco cosa possa essere
io ho solo staccato il cavo antenna dal ricevitore che si trova a 2 metri dal pc e lo inserito nella ss2.

Il ricevitore e´un Humax 5100 ed e´cosi´configurato:

Lnb 1 HOTBIRD diseqc B

Lnb 2 ASTRA diseqc A

Lnb 3 HISPASAT diseqc C

Lnb 4 niente diseqc D

Il tutto funziona perfettamente:

SS2 nemmeno l´ombra del segnale:

La scheda la ho appena acquistata da 4 giorni nuova di zecca:

Premetto che il pc e´nuovo di zecca e ha intel pentium 4 e scheda video rateon 256 mb con 1024 ram e ha a bordo un´ altra scheda tv per il terrestre .

Altro non so cosa dire:

Grazie ciao maxmauro
maxmauro
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mar 19, 2006 2:52 am


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates