Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

richiesta info e auito ss2 2.6d ...

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

richiesta info e auito ss2 2.6d ...

Messaggioda ganjalife » mer mar 15, 2006 11:11 am

ringrazio anticipatamente delle risposte e premetto subito che la spiegazione non sarà delle piu' dettagliate visto il mio poco saper in materia... prego dunque di venirmi in contro ..
ho un problema con la scheda , sempre se di problema si tratta , ho appena cambiato casa e mi sono installato la parabola da 80 sul tetto , con doppio lnb , 0,3 db ma con un unica uscita ... al cavo di discesa ho attaccato uno sdoppino per poter attaccare sia il decoder che la ss2 ..
mentre nella vecchia casa avevo un unico lnb che con lo stesso sitema alimentava sia dec. che ss2 .. il problema è il seguente , premetto che logicamente o uso il dec. o uso la scheda , il fatto è che con il dec acceso ed in cascata collegato la scheda tutto funziona a meraviglia , mi trova i vari transponder ( uso prog.dvb 4.56....) ed i vari canali , sky, medias... rai .. ecc. ecc... con un segnale del 70% , 80% - il fatto è che se stacco l'alimentazione al decoder e collego la scheda direttamente al lnb non ho segnale ... non trova trasponder ed il semaforo è sempre rosso... qualcuno puo' gentilmente spiegarmi se è una cosa naturale o c'è qualche problema legato alla scheda o al lnb ... che prove posso fare per taestare il funzionamento della scheda visto che il dec a giorni lo dovro' restituire?
grazie e buona continuazione a tutti .
ganjalife
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mar 15, 2006 10:38 am

richiesta info e auito ss2 2.6d ...

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda ganjalife » mer mar 15, 2006 2:23 pm

è incomprensibile ciò che ho scritto e mal specificato per poter dare delle risposte o qualcuno che capisce il perchè mi può aiutare ?? grazie
ganjalife
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mar 15, 2006 10:38 am

Messaggioda Nisor » ven mar 17, 2006 5:33 pm

Se ricordo bene il problema è stato dibattuto in post precedenti (puoi usare la funzione ricerca del forum) però ti consiglio di verificare i connettori(se sono ossidati ti converrebbe pulirli).
Nisor
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven mar 17, 2006 5:04 pm

Messaggioda Nisor » ven mar 17, 2006 7:15 pm

Non so se hai risolto, comunque puoi dare un'occhiata qui
http://www.scaistar.com/forum/v ... php?t=7782
Nel caso in cui ti servissero dei pezzi di ricambio, te li posso fornire a prezzo molto modico.Ciao
Nisor
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven mar 17, 2006 5:04 pm

Messaggioda ganjalife » sab mar 18, 2006 11:07 am

grazie nisor... devo ancora fare delle prove ... ma il dubbio atroce è che la ss2 non riesca ad alimentare un lnb singolarmente ... funziona esclusivamente in cascata al dec.... verifico i contatti e ti faccio sapere ... per i pezzi di ricambio ti faccio sapere qualcosa ... grazie
ganjalife
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mar 15, 2006 10:38 am


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates