Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problemi con la scheda satellitare technisat

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

problemi con la scheda satellitare technisat

Messaggioda cobal » lun mar 06, 2006 10:16 pm

Salve io avevo acquistato una scheda satellitare technisat ver.2.6d (tre anni fa avevo comprato e installato una scheda della technisat ver 2.3p che sebbene fosse stata riconosciuta dal sistema operativo apparentemente non funzionava cosi ho deciso di comprarne un altra quella acquistata da voi che pero' dava i medesimi problemi della vecchia che adesso andro' a illustrare). Tolta la vecchia scheda ho istallato la nuova ed e' stata riconosciuta con successo dal sistema operativo ho installato i programmi, visto che nella zona in cui abito abbiamo una antenna centralizzata che ha anche la parabola e con cui si riesce a vedere alcuni canali satellitari decido di connettere il filo della antenna al tuner della scheda satellitare. Sul system tray del windows compare una icona di una parabola di colore rosso ci clicco sopra e mi compaiono una serie di satelliti ( sat adsl:: Astra 19.2E, innodsl:: astra 25.5E ecc..) spunto uno di questi satelliti (satadsl:: Astra 19.2 E) e poi clicco su setup4pc come satellite metto Atra 19.2 E e poi clicco su stato e ho su informazioni sul transponder Network (nessuna informazione) e come Qualita' del segnale( fuori sintonia) ho fatto varie prove con differenti satelliti ma la risposta e' sempre quella. Dal un sito ho scaricato il test ssdiag che mandato in esecuzione mi da le seguenti informazioni:

diagnostics
info : Initializing Soundcard: ok
info : initializing Directshow: ok
info : Initializing b2c2_ filter: ok
info : add b2c2-filter to graph: ok
info : getting Tuner: ok
info : getting enhanced tuner: ok
info : getting control: ok
info : getting enhanced control: ok
info : getting data: ok
info: getting enhanced data: ok
info: getting null-renderer: ok

il secondo test l'ho fatto con b2c2 tuner control api example sempre scaricata da questo sito dove ottengo 2 errori che avevo ottenuto anche con la vecchia scheda technisat
mando in esecuzione run_tavf_sat.bat e il programma manda in esecuzione il seguente file
testAVFilter.exe -i s -f 12384 -s 20000 -l 11250 -e auto -o h -k 0 -d a/a -pa 5667 -pv 5666
Successfully set callback function
B2C2 MPEG2 Filter Tuner Ctrl. Interface SetTunerStatus method failed. error: 0x90010115

mando in esecuzione run_tdf_atsc-t.bat e il programma manda in esecuzione il seguente file
testDataFilter.exe -i a -f 473 -p0 0x1212 p1 0xe1d -t 10
Create custom TS PIN filter on pin 0 failed < #80040154>!

vorrei sapere come faccio a farla funzionare ( do le informazioni relative al mio pc: mainboard: k7s5a processore: duron 1300 scheda musicale: sound blaster audigy2 scheda video: nvidia riva tnt2 ultra sistema operativo windows xp (sp2) )
scusate della lunghezza del messaggio

claudio
cobal
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 03, 2005 11:03 pm

problemi con la scheda satellitare technisat

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun mar 06, 2006 10:52 pm

scusa ma il segnale c'è?
su quale SATELLITE hai posizionato l'antenna?
avete un disecq?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Gioxy » mar mar 07, 2006 6:43 am

...e, soprattutto, di quale programma stai parlando???
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda cobal » mer mar 08, 2006 10:02 pm

per quanto riguarda il segnale e' sempre assente il satellite e' puntato su hotbird
claudio
cobal
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 03, 2005 11:03 pm

Messaggioda scaistar » mer mar 08, 2006 10:58 pm

spunto uno di questi satelliti (satadsl:: Astra 19.2 E) e poi clicco su setup4pc come satellite metto Atra 19.2 E e poi clicco su stato e ho su informazioni sul transponder Network (nessuna informazione


scusa.. e come lo vuoi trovare il segnale??? :shock: :roll:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda cobal » ven mar 10, 2006 1:33 pm

si avevo all' inizio messo come satellite atra comunque anche mettendo hotbird come satellite il risultato non cambia il segnale rimane assente
cobal
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 03, 2005 11:03 pm


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Free business joomla templates