Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Segnale assente dopo crash di progdvb!

Problemi di segnale, ovvero quando il semaforo Setup4PC rimane rosso

Segnale assente dopo crash di progdvb!

Messaggioda MonsterMash » lun mar 06, 2006 9:31 am

Salve,
qualche giorno fa, mentre stavo tentando di fare dei nuovi filtergraph, mi sono trovato ad utilizzare probabilmente un filtro che funzionava male, visto che ogni volta che selezionavo il filtergraph che lo utilizzava da progdvb, il programma andava in crash. Questo è successo 5 o 6 volte, poi ho deciso di arrendermi, e ho rimesso tutto come prima disinstallando i nuovi codec, e cancellando dalla cartella filtergraph gli xml da me creati.
Da quel momento, il progdvb ha smesso di crashare, ma non si sintonizza più su nessun canale. Facendo il test del livello di segnale, risulta sempre a zero. La parabola non è stata spostata, e quindi sicuramente è ancora ben posizionata. Appena possibile la testerò attaccando il cavo al decoder da tavolo.
Ma io temo che crashando il progdvd abbia causato qualche danno alla skystar2. Ho provato a verificare il funzionamento della scheda attraverso un'utility di diagnostica che ho trovato nella sezione download di questo sito, risulta tutto ok. Eppure, qualsiasi programma utilizzi (ad esempio SatFinder), mi rileva sempre 0% di segnale.

Cosa posso provare a fare? Credete che la scheda si sia rotta?

Grazie a tutti.
Ciao
MonsterMash
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer lug 13, 2005 2:16 pm

Segnale assente dopo crash di progdvb!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda MonsterMash » lun mar 13, 2006 2:40 pm

Nessuno sa aiutarmi?
MonsterMash
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer lug 13, 2005 2:16 pm

Re: Segnale assente dopo crash di progdvb!

Messaggioda granen » gio apr 27, 2006 8:18 am

MonsterMash ha scritto:Salve,
qualche giorno fa, mentre stavo tentando di fare dei nuovi filtergraph, mi sono trovato ad utilizzare probabilmente un filtro che funzionava male, visto che ogni volta che selezionavo il filtergraph che lo utilizzava da progdvb, il programma andava in crash. Questo è successo 5 o 6 volte, poi ho deciso di arrendermi, e ho rimesso tutto come prima disinstallando i nuovi codec, e cancellando dalla cartella filtergraph gli xml da me creati.
Da quel momento, il progdvb ha smesso di crashare, ma non si sintonizza più su nessun canale. Facendo il test del livello di segnale, risulta sempre a zero. La parabola non è stata spostata, e quindi sicuramente è ancora ben posizionata. Appena possibile la testerò attaccando il cavo al decoder da tavolo.
Ma io temo che crashando il progdvd abbia causato qualche danno alla skystar2. Ho provato a verificare il funzionamento della scheda attraverso un'utility di diagnostica che ho trovato nella sezione download di questo sito, risulta tutto ok. Eppure, qualsiasi programma utilizzi (ad esempio SatFinder), mi rileva sempre 0% di segnale.

Cosa posso provare a fare? Credete che la scheda si sia rotta?

Grazie a tutti.
Ciao


Hai avuto risposta?

Come hai risolto?

A me sembra di avere il tuo stesso problema.

Ciao
granen
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun giu 28, 2004 11:49 am

Messaggioda MonsterMash » dom apr 30, 2006 10:20 am

Purtroppo non ho affatto risolto.
Ho tolto la scheda, e mi propongo di provarla in un altro pc. Se il problema persiste, allora mi sa proprio che significa che si è scassata...

Se per caso tu dovessi risolvere, fammelo sapere.

Ciao
MonsterMash
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer lug 13, 2005 2:16 pm

Messaggioda agimar » dom apr 30, 2006 2:01 pm

Difficile che un hardware si possa guastare se il software non è adatto...
Comunque il fatto di provare e riprovare un software che non funziona (mi riferisco ai filtri) su quella particolare configurazione, che significato ha?
Fino a prima che la SS2 smettesse di funzionare che filtri erano installati? Funzionavano male? Quali errori davano? Era ASSOLUTAMENTE necessario sostituirli?

agimar
agimar
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 235
Iscritto il: sab dic 20, 2003 5:17 pm
Località: Villar Perosa

Messaggioda xela1972 » gio mag 04, 2006 10:15 am

Hummm e' un problema simile a quello di chi possedeva la mainboard asus a8n sli.....
xela1972
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mar set 20, 2005 7:00 pm


Torna a Segnale Assente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates